Verniciare tetto in nero giulietta color bianco ghiaccio

grande! Facci felici;-) quando pensi di fare questo lavoro?
Io quando avrò un pò di dinero da investire penso metterò, tetto nero perlato (se mi piace il tuo), cerchi oz david (se mi confermano che possono essere installati su pinze brembo), calotte e spoiler in carbonio (dopo che alfista_cc ha fatto da cavia ahahah).
Per ora non credo di cambiare i damn...forse ;-)

prox settimana......il carrozziere mi ha chiesto € 300,00......mi posti una foto dei cerchi?? :)

Ultima modifica da un moderatore:
Più che nero lucido o nero perlato...il mio amico carrozziere mi consiglia di applicare una speciale pellicola sul tetto...effetto carbon look...e di fare lo stesso con lo spoiler e il dam posteriore...mmm l'idea mi intriga sempre più :-)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Più che nero lucido o nero perlato...il mio amico carrozziere mi consiglia di applicare una speciale pellicola sul tetto...effetto carbon look...e di fare lo stesso con lo spoiler e il dam posteriore...mmm l'idea mi intriga sempre più :-)

quella speciale pellicola si chiama wrapping....

io lascerei perdere gli adesivi, se ti ci viene un rigo è un "troiaio" (come diciamo noi in Toscana!)

io lascerei perdere gli adesivi, se ti ci viene un rigo è un "troiaio" (come diciamo noi in Toscana!)

Dici? eppure mi ha anzi garantito il mio amico che applicando la pellicola...si rischia meno che si righi la macchina...serve anche come protezione...sarà? Cmq mi assicura che è lo stesso sistema usato su Lamborghini e Porsche

Bho, io sono un pò contro il wrapping, secondo me alla fine la qualità e peggiore, però IMHO!
Se il rigo dovesse essere profondo ovviamente è irrimediabile, devi di nuovo rimettere tutto l'adesivo, poi la cera come ce la dai?
Secondo me è meglio andare sul classico, io andrò di verniciatura, però poi de gustibus!;)