Verniciare tetto in nero giulietta color bianco ghiaccio

La pellicola è sempre reversibile, e se montata da esperti l'effetto visivo è lo stesso della classica vernice!!

E' vero che è reversibile, però contate che la vernice esposta alle interperie sbiadisce e si rovina, mentre quella sotto la pellicola resiste di più...quindi quando togli la pellicola potresti avere alcune differenze di tonalità...inoltre non so che cosa succeda a una pellicola dopo un'estate sotto il sole! Non tanto per il colore questa volta...più che altro al materiale della pellicola stessa!

ieri stavo riflettendo su una cosa...ok far riveniciare il tetto ma sulle altre macchine si può fare tranquillamente perchè c'è la guarnizione superiore. voi vi chiederete che centraora questa guarnizione...centra perchè la fine del nero del tetto e l'inizio della verniciatura fiancata si nasconde li sotto ed è perfetto ora sulla giulietta come lo comuffate la fine del nero e l'inizio del bianco? secondo me mettere in bella mostra il confine dei colori ...bho non so

ieri stavo riflettendo su una cosa...ok far riveniciare il tetto ma sulle altre macchine si può fare tranquillamente perchè c'è la guarnizione superiore. voi vi chiederete che centraora questa guarnizione...centra perchè la fine del nero del tetto e l'inizio della verniciatura fiancata si nasconde li sotto ed è perfetto ora sulla giulietta come lo comuffate la fine del nero e l'inizio del bianco? secondo me mettere in bella mostra il confine dei colori ...bho non so
Infatti secondo me è meglio il wrapping...si riesce a ricreare l'effetto tetto elettrico...lasciando il bordino bianco laterale...o dico una gran boiata? :-)

Infatti secondo me è meglio il wrapping...si riesce a ricreare l'effetto tetto elettrico...lasciando il bordino bianco laterale...o dico una gran boiata? :-)

ma secondo me se dovessi sceglere meglio la vernice, ma anche col wrapping avresti la stessa "imperfezione" secondo me visto che cmq non hai niente a coprire la fine della pellicola e l'inizio della vernice. e poi per ricreare l'effetto del vetro dovresti avere una pellicola molto molto molto lucida e nera e cmq si vedrebbe che non è il tetto a mio avviso.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ma secondo me se dovessi sceglere meglio la vernice, ma anche col wrapping avresti la stessa "imperfezione" secondo me visto che cmq non hai niente a coprire la fine della pellicola e l'inizio della vernice. e poi per ricreare l'effetto del vetro dovresti avere una pellicola molto molto molto lucida e nera e cmq si vedrebbe che non è il tetto a mio avviso.

Io parlavo solo do lasciare la striscia bianca ai due lati...chiaramente non si può paragonare al tetto originale...però secondo me è l'unica soluzione la pellicola...cmq chiederò ad amico carrozziere come si può procedere...adesso che ce l'ho sotto al sadere posso portargliela così la studia meglio :-)

Io parlavo solo do lasciare la striscia bianca ai due lati...chiaramente non si può paragonare al tetto originale...però secondo me è l'unica soluzione la pellicola...cmq chiederò ad amico carrozziere come si può procedere...adesso che ce l'ho sotto al sadere posso portargliela così la studia meglio :-)

si va bè i montanti del tetto li davo per scontati che li lasci bianchi anche perchè se rivernici anche quelli viene una schifezza

C'è gente che wrappa intere macchine, il problema sole non esiste, ovvio che come ho scritto prima non devi usare una pellicola da 3 euro al metro, ma una pellicola fatta apposta per il wrapping, conosco tantissima gente che lo ha fatto sul tetto della 500 e il risultato è bellissimo!

Come per questa mito

http://www.cinquecentisti.com/forum/esterni/15370-il-wrapping-5.html

Quindi il tuo problema sta nel fatto che la differenza nero bianco sarebbe troppo marcata senza la guarnizione? Magari lìeffetto è anche migliore :-)

io penso che la mancanza della guarnizione nn sia affatto un problema atteso che i "contorni" del tetto sono ben visibili e delimitati.

forse non avete capito bene cosa voglio intendere io ....io penso che lo stacco netto bianco nero diretto non rende bene come rende nei tetti classici dove questo taglio netto di colore viene "sfumato" dalla guarnizione.