verniciatura cerchi

Fox58

Alfista principiante
28 Luglio 2017
67
42
19
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 turbo diesel
Altre Auto
Vw Passat alltrack
Aspettando che mi arrivi,
sto pensando di farmi verniciare i cerchi sport da 19 in nero lucido.
Cosa ne pensate,
dato che come ho già scritto la vettura ordinata è nera vulcano met.,con cornici nere,pinze gialle ed .interni sportivi neri.
Che dite......troppo nero

• Like
Reactions: None
Secondo me stanno malissimo!!! Al massim nero opaco

Troppo nero.
Pensa a quanto spiccherebbero i 20" nella colorazione originale argento pulitissimi....contrasto fenomenale.

Se preferisci il nero, io li lascerei come sono.

• Like
Reactions: Mikhail e VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Noooo, perché verniciarli ? A sto punto se non ti piacciono lì vendi e prendi i bruniti a 5 fori stile quadrifoglio

• Like
Reactions: VURT
Aspettando che mi arrivi,
sto pensando di farmi verniciare i cerchi sport da 19 in nero lucido.
Cosa ne pensate,
dato che come ho già scritto la vettura ordinata è nera vulcano met.,con cornici nere,pinze gialle ed .interni sportivi neri.
Che dite......troppo nero
NOO BUUONO!!

E magari hai anche ordinato i vetri scuri ... dai tutto nero?? I cerchi lasciali cosi che stanno benissimo.

• Like
E magari hai anche ordinato i vetri scuri ... dai tutto nero?? I cerchi lasciali cosi che stanno benissimo.
Si è così
Non pensavo di trovare tutti questi pareri negativi,anche perché avevo fino a poco tempo fa una vettura sportiva,che ora ho venduto,configurata così e avevo ricevuto solo apprezzamenti .
A questo punto ci penso,anche perché prima che arrivi ne ho di tempo per riflettere

• Like
Considera che è per quanto sportivo, si tratta pur sempre di un Suv...diventerebbe forse un po' troppo, tutto nero come lo vuoi tu...dubito che farebbe l'effetto della scorta da film ammerecano...

• Like
Reactions: contezizzi e Fox58
Fox, i gusti sono gusti, se ti piace cattiva non esiste il troppo nero, vai!!!
Se il lavoro è fatto bene ed hai scelto le cornici dei cristalli in nero lucido, per me ci stanno benissimo.

P.S. Ahhh, quanto mi piacciono i 21 pollici nero lucido della quadrifoglio... :rolleyes:

• Like
Reactions: pisilio e Jogiu
X