Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJET 190 CV AT8 Q4 business My20 blu montecarlo (NA).

Ciao, posso chiederti quanto hai pagato i cerchi? Sul sito del produttore mi sembra non ci siano prezzi. Spulciando su google ho trovato prezzi che variano dagli 800 a salire.

Grazie
Ciao. Se non ricordo male li ho pagati 1150 euro. Poi ha preso in permuta i miei 18 originali (molto rovinati)per 400 euro. Il gommista si chiama città gomme, lo trovi su internet, spedisce in tutta Italia.

Ciao a tutti. Nuovo possessore di Stelvio . Auto sognata già dal momento che ho visto la pubblicità del lancio nel 2017. Presa usata e fatta subito come piace a me. Terminali di scarico neri lucidi, scarico piccolo accorciato di 5cm , estrattore posteriore nero lucido, scritte nere, griglia anteriore nera, minigonne ,archetti passa ruta e sotto paraurti in tinta carrozzeria, vetri oscurati, pinze gialle, cerchi da 20" ed a breve altre piccole cosette. Auto molto bella da guidare e molto appagante. Avevo già una 159 sw sostituita per tre anni da una jeep Compass prima di prendere questa.
Ciao! Vorrei anche io fare l'estrattore lucido, potresti dirmi come procedere per evitare che si stacchi la vernice con il tempo? Grazie mille

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao! Vorrei anche io fare l'estrattore lucido, potresti dirmi come procedere per evitare che si stacchi la vernice con il tempo? Grazie mille
Ciao. Io l'ho fatto in carrozzeria . Levigatura sottile con carta 800, aggrappante per plastica, base colore nera opaca e trasparente lucido. Ora l'ho cambiato con quello della veloce ti.

• Like
Reactions: Misso
Ciao. Io l'ho fatto in carrozzeria . Levigatura sottile con carta 800, aggrappante per plastica, base colore nera opaca e trasparente lucido. Ora l'ho cambiato con quello della veloce ti.
Quindi, nonostante la goffratura, é bastato solo l'aggrappante e basta? Xchè a me hanno detto che avrei dovuto spruzzare anche un fondo epossidico prima del colore, e cmq non mi davano garanzie sulla durata...

Ma parli dell' estrattore grigi argento? Quello non è goffrato. E comunque io ho fatto tutte le plastiche nere goffrate in tinta con la carrozzeria e lì si che ci vuole un fondo riempitivo. Io li ho fatto 10 mesi fa e per ora tutto perfetto.

Ma parli dell' estrattore grigi argento? Quello non è goffrato. E comunque io ho fatto tutte le plastiche nere goffrate in tinta con la carrozzeria e lì si che ci vuole un fondo riempitivo. Io li ho fatto 10 mesi fa e per ora tutto perfetto.
Parlo dell'estrattore della Giulia, ho preso quello stile veloce, per sostituire il mio normale, ed é goffrato.

X