Verniciatura fari anteriori Giulietta.

jostyle

Alfista principiante
7 Agosto 2012
766
7
19
LT
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TurboGPL 120 cv.
Ciao ragazzi.
Premetto che ho usato il tasto cerca, ma non ho trovato nulla di simile sul forum.
Mi sono pentito di non aver messo i fari a finizione scura sulla mia Giulietta al momento dell'acquisto, e volevo sapere da voi se è possibile far fare la verniciatura in un secondo momento.
Ho letto su internet che qualcuno l'ha fatto.
Sapete qualcosa a riguardo?
Costi e colore preciso nel caso si potesse fare?
Mi affido a voi amici alfisti. :D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
R: Verciatura fari anteriori Giulietta.

Cioè?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
R: Verciatura fari anteriori Giulietta.

Io ho letto da qualche parte che quelli della mito si riescono ad aprire tagliando il sigillante e si riescono a verniciare, ma le lenti del faro della giulietta dovrebbero avere un particolare profilo a L che non permette di aprirli... con 600 euro prendi i fari nuovi e ti togli lo sfizio Ahahah piacciono anche a me i fari con finitura scura... e anche la mia arriverà senza... peccato!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: R: Verciatura fari anteriori Giulietta.

Non credo proprio che potrai oscurare l'interno dei fari. Sono sigillati quindi non si possono aprire. Fai prima a sostituirli se ti va di spendere un bel pò di soldi
 
R: Verciatura fari anteriori Giulietta.

Io ho letto da qualche parte che quelli della mito si riescono ad aprire tagliando il sigillante e si riescono a verniciare, ma le lenti del faro della giulietta dovrebbero avere un particolare profilo a L che non permette di aprirli... con 600 euro prendi i fari nuovi e ti togli lo sfizio Ahahah piacciono anche a me i fari con finitura scura... e anche la mia arriverà senza... peccato!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Questa cosa non la sapevo proprio.
Grazie della dritta. Acevo letto che molti con le mito lo hanno farto e lo credevo possibile tutto qui.
La coppia di fari scuri quanto costa ordinandoli da mamma alfa con precisione?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh !!! Tutti che vogliono sti fari scuri :D.....io ho fatto sto giochetto inquando , purtroppo ,la presi con i normali.... Per la coppia con finizione scura ci vogliono sui 470,500 €ammeno che non giri su internet e li puoi trovar a un prezzo inferiore.... Usati so anche abbastanza difficile da trovar io son stato diversi mesi alla ricerca ma poi li ho presi nuovi ..................