Verniciatura fari anteriori Giulietta.

Grazie per le info :D. Magari più avanti si acquistano........costicchiano un po'
 
Grazie per le info :D. Magari più avanti si acquistano........costicchiano un po'
Io ho montato oggi i fari scuri della quadrifoglio sulla mia Giulietta!
ottimo risultato e ti confermo la compatibilità al 100% in quanto hanno gli stessi cablaggi e gli stessi attacchi!
io li ho comprati da dei ragazzi di Torino e mi sono costati meno di 300€ la coppia
 
Io ho montato oggi i fari scuri della quadrifoglio sulla mia Giulietta!
ottimo risultato e ti confermo la compatibilità al 100% in quanto hanno gli stessi cablaggi e gli stessi attacchi!
io li ho comprati da dei ragazzi di Torino e mi sono costati meno di 300€ la coppia

ciao ,scusa ma si tratta di un prezzo di favore nei tuoi confronti o è un prezzo che fanno a tutti??
Sarei molto interessato anche io all'acquisto.

Grazie
 
E' un prezzo che fanno a tutti...
Li ho trovati da 2 venditori diversi di Torino e più o meno volevano la stessa cifra...
Io li ho preso da quello che mi ha fatto 20€ in meno...
Ho preso da lui anche le minigonne originali già verniciate che ora devo montare...
 
Ottimo,
mi potresti dare il contatto in privato così che io possa contattarli??

Grazie
 
qualcuno mi conferma che i fari anteriori per la Giulietta sono prodotti esclusivamente dalla magneti marelli??
Girovagando su ebay ho trovato anche degli OLSA che costano nettamente di meno......ma credo che si tratti di proiettori di concorrenza
 
francamente non ti ho capito...
Io intendo capire se per faro originale si deve intendere solo Magneti Marelli o anche Olsa?? Alfa si fornisce da più fornitori?? mi sembra strano..

I miei attuali con finitura alluminio sono della magneti marelli idem i titanio di un mio amico......questa Olsa sembra una azienda molto grossa di Torino che produce e commercializza proiettori non solo per Alfa.

Quindi,ci si potrà fidare di questa marca?? la differenza di prezzo è abbastanza netta a favore di questi ultimi.........
 
Se hai fb, cerca Caprioglio electronics.. e guardati la giulietta, io me ne sono innamorato, sto valutando se farli...

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto belli quelli della Giulietta di caprifoglio... Ha scurito anche i posteriori e le frecce laterali! Molto belli però su auto originale un po' invasivi come aspetto