Verniciatura sotto scocca...forse

Non è più probabile che i robottini sparino quel liquido contro le scocche inclinate a 45 gradi, e che quindi coli in quel modo?
 
Io che sono pignolo lo farei rifare per bene in garanzia tramite carrozzeria autorizzata..
Ciao
Ciao

Cavoli, addirittura rifare?!!? a me nonostrante la pessima estetica, sembra cmq ricoperto tutto.... non ti sembra?!? bho.... per ora mi evito questo fermo macchina....tra un paio d'anni se dovessi notare qualche imperfezione o peggioramento magari ci faccio un pensiero
 
R: Verniciatura sotto scocca...forse

A Cassino la scocca e' completamente girata per il trattamento in PVC, due ipotesi: fermo linea per blocco del robot o mancanza di liquido nei serbatoi sempre del robot...Quella porzione e' stata completata a mano io ho visto per lavoro i robot della COMAU verniciare ma non fanno scolature del genere...E' che nell'applicarla a pennello durante il trasporto e' probabile che abbia scolato perche' ancora "fresca" ed il telaio era gia' inclinato per le prossime operazioni..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: R: Verniciatura sotto scocca...forse

l'impressione nel guardarla e' proprio quella descritta da metal jacket, anche perche' e' proprio localizzata solo in due punti cioe' a dx e sx del polmone centrale (visibili nella foto) mentre nelle altre zone della scocca il trattamento a regola d'arte. Comunque, come precedentemente scritto, nonostante sia orribile da vedere e nonostante posso capire anche la pignoleria di metal jacket (alla fine paghiamo bei soldoni per le nostre macchine), per ora la tengo cosi visto che la zona sembra tutta ben coperta.... terro' d'occhio che le "stallatiti" createsi dal rivestimento colato nel tempo, non creino problemi