Versione 13 mappe stelvio

Trimestre gennaio febbraio marzo 2022. Purtroppo non mi funziona più il navigatore rimane lo schermo nero
Si la mappa è di questo trimestre ma la cartina caricata è relativa ad un periodo precedente in termini di strade, sensi unici, variazioni ecc..
 
Boooo speriamo in bene, perchè è nuova .....
A me è successo con la versione 12 ed ora con la versione 13. Il problema riguarda il cosiddetto allineamento dei satelliti. Con la 12 si è sistemato tutto nel giro di 24 ore.
Il mio per mistero dsi è messo a funzionare e mi dicevano che a volte succede prt problemi satellitari e che normalmente dopo uno due giorni riprende a funzionare da solo.
Ciao, dopo quanto tempo? Grazie.
 
A me se vado poi a vedere nella pagina navigatori si riavvia lo schermo completamente.
 
Ho caricato la mappa ieri mattina e non ha funzionato fino a stamattina di fatto 24 ore dopo l’installazione
Ha ripreso a funzionare
 
Infatti avevano ragione gli alfisti veterani😂
 
Ripreso stamattina dopo 24 ore!!!
 
Una domanda, ma il tomtom installato legge i dati dal telefono (internet) per il traffico ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
3 minuti fa
ciao, io ho aggiornato ieri mappe al 13.. aggiornamento andato a buon fine ma navigatore ora tutto nero. Appena avvio motore vedo posizione su planimetria corretta ma dopo pochi secondi diventa tutto nero.. che fare?