Versione 13 mappe stelvio

3 minuti fa
ciao, io ho aggiornato ieri mappe al 13.. aggiornamento andato a buon fine ma navigatore ora tutto nero. Appena avvio motore vedo posizione su planimetria corretta ma dopo pochi secondi diventa tutto nero.. che fare?
Nulla puoi fare.. Bisogna portare pazienza e aspettare dalle 24-48h e funziona tutto come prima..

3 minuti fa
ciao, io ho aggiornato ieri mappe al 13.. aggiornamento andato a buon fine ma navigatore ora tutto nero. Appena avvio motore vedo posizione su planimetria corretta ma dopo pochi secondi diventa tutto nero.. che fare?
Magari una lettura ai post nella discussione?

• Like
Reactions: CristianZio77
- Informazione Pubblicitaria -
Il problema che mi si è’ presentato mi sembra differente a quanto scritto da diversi nei post, ecco perché ho ritenuto utile indicare ciò che è accaduto al sottoscritto. Saluti
E' lo stesso problema che hanno riscontrato gli altri utenti che hanno eseguito questo aggiornanento e dire che in 20 post qualcuno lo ha scritto chiaro.

Molte grazie del chiarimento. Sfortunatamente non sei stato altrettanto preciso; infatti io ho scritto: …Appena avvio motore vedo posizione su planimetria corretta ma dopo pochi secondi diventa tutto nero.
Gli altri hanno scritto che dopo l’aggiornamento gli e’ rimasto sempre nero e così è rimasto per 24-48 ore.. tecnicamente mi sembrano ‘fatti” diversi. Spero essere stato utile.

Niente è successo a tutti ma dopo 24-36 ore ritorna tutto a funzionare perché è un problema di allineamento con il satellite

Aggiornamento effettuato correttamente questa mattina ( quasi 1h): ora il navigatore ha schermo nero e occorrerà attendere le solite 24/36h per l'utilizzo corretto.

p.s: a voi funzionano gli avvisi meteo? ne avete visto mai qualcuno? Io ancora nulla, forse perché essendoci sempre il sole non ci sono allerte.. :p

Aggiornamento effettuato correttamente questa mattina ( quasi 1h): ora il navigatore ha schermo nero e occorrerà attendere le solite 24/36h per l'utilizzo corretto.

p.s: a voi funzionano gli avvisi meteo? ne avete visto mai qualcuno? Io ancora nulla, forse perché essendoci sempre il sole non ci sono allerte.. :p
a me sono serviti 3-4 giorni con auto all'aperto. mai visto un avviso meteo :)

• Like
Reactions: Alexcorbetta
X