Versione 13 mappe stelvio

Tranquillo lo lanci a motore acceso poi stacchi lo start&stop e ti metti in viaggio è la quarta volta che aggiorno le mappe in questa maniera
Senza avere mai alcun problema
 
Perfetto grazie

Aiutatemi a capire ….dalla foto della mia attuale versione di mappa io avrei quindi versione 11 del giugno 2021 ?
 

Allegati

  • 0928767C-5C4D-4A76-BFE0-B2BBB8310E4B.jpeg
    0928767C-5C4D-4A76-BFE0-B2BBB8310E4B.jpeg
    255.6 KB · Visualizzazioni: 72
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Quella che hai installata è la versione n. 11 di giugno 21 . Quella attuale è 13.1 uscita a marzo 22
Sul sito della mopar la trovi
 
Quella che hai installata è la versione n. 11 di giugno 21 . Quella attuale è 13.1 uscita a marzo 22
Perfetto grazie, allora avevo capito
A breve allora mi attivo per aggiornare , chissà che così finalmente il tomtom live traffic torni a funzionare
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Perfetto grazie, allora avevo capito
A breve allora mi attivo per aggiornare , chissà che così finalmente il tomtom live traffic torni a funzionare
Se non lo hai fatto aggiorna anche il sistema infotainment all'ultima versione 132 ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah ….no non l’ho fatto ; come si fa ? 😊😊
Hai due alternative:
La prima più comoda, come ho fatto io, in officina, la seconda da solo leggendo questa guida come hanno fatto altri utenti del forum:

Esiste un altra discussione in Stelvio che parla di infotainment, adesso la cerco così non andiamo troppo OT

Ecco: