Versione 13 mappe stelvio

A me hanno detto che sono le ultime disponibili per la mia auto.....anche se io uso google sempre mi interessa poco
Se la tua Stelvio è una My21 non è l'ultima disponibile.. Per le officine fare aggiornamenti sembrano perdite di tempo...:rolleyes:
Ma hai controllato sul sito della Mopar mettendo il tuo telaio e i tuoi dati se effettivamente è così come dicono?

Io ho una stelvio my 20 e non riesco a trovare un software aggiornato nella mia inizia con 119 etc
Sul sito della mopar mi da le mappe aggiornate io bo la 13. Montata tre giorni fa ma non ci sono software per l’infotainment

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno. Ho scaricato le mappe aggiornate(v.13) qualche tempo fa. Oggi, dovendo viaggiare per 2 ore e mezza, volevo approfittarne per installarle. Avevo letto in questa discussione dei problemi temporanei quindi, stamane, sono andato a guardare sul sito della mopar e, come ultima mappa scaricabile da la versione 12 e non più la 13. Conviene aspettare la 14 per sicurezza?

A me dopo 24 ore di buio ha ripreso a funzionare.il problema con n quella precedente era diverso e precisamente non si poteva caricare ed era un vag proprio della mappa

Secondo me la mappa 13 è stata ritirata. Come già successo con altre mappe.
Ieri ho provato a scaricare la 13, e mi sono trovato la 12.

• Like
Reactions: AlexMito82
Certo con tutti i problemi che ha dato la 13 l’hanno tolta ed ganno rimesso la 12. Fra qualche mese metteranno una 13 nuova che di fatto è 14

• Like
Reactions: AlexMito82
Scusate ma chi usa il navigatore stelvio se ha android auto? Io mai usato

Secondo me la mappa 13 è stata ritirata. Come già successo con altre mappe.
Ieri ho provato a scaricare la 13, e mi sono trovato la 12.

Scusate ma chi usa il navigatore stelvio se ha android auto? Io mai usato

Quindi chi ha già caricato la versione 13, avrà dei problemi? Chiedo perché è la seconda mappa che scarico autonomamente :rolleyes:

X