Bombardando di feedback negativi casa madre.... è l'unica..e cambiando officina , a costo di allontanarsi.
regione marche e prov di Rimini tutta alfaromeo è sotto una sola azienda, dove vai? risposta, sempre da loro e fai solo tanti km...io ho chiamato anche alfa, ti racconto questa:
firmo il contratto a GENNAIO la macchina mi dicono arriverà a MAGGIO, allora preciso, devo vendere dei titoli, riesci ad avvisarmi qualche settimana prima? risposta: certo.....mi arriva una chiamata a fine FEBBRAIO la macchina è arrivata domani se vuoi vieni a vederla...tralasciamo il danno economico di una vendita di titoli ad cassum...
arrivo in concessionaria, era sabato mattina , il venditore non trova la macchina...andiamo a dx...poi sx...poi su..giu..ma io avevo visto una tonale tutta lercia nel parcheggio e pur sperando che non fosse lei, alla fine gli ho detto sarà quella!!?
...ovviamente BINGO!!!! era in condizioni indecenti, cacca di uccelli, piena di sporco perché aveva viaggiato sotto la pioggia sulla bisarca.
Mi sono inca...come una biscia e sono tornato a rivederla il lunedì pretendendo che la tirassero a lucido.
arrivo il lunedì, macchina lavata male, fughe ancora sporche, la cartella dello sportello guida aveva un segno di scarpa e era imbrattata di lucido per cruscotto...
fortuna vuole che il titolare( che ormai sono tipo azionisti) era in giro e l ho chiamato, abbiamo parlato, perché persona a modo e mi ha tolto 400 euro dal saldo ho preteso la immatricolassero senza piu toccarla e poi quando l ho ritirata l ho fatta lavare e trattare dentro come si deve. fatto presente ad Alfaromeo numero clienti, mi hanno detto che gli dispiace, c'è altro in cui la posso aiutare?
che dire!!!
incrocio le dita per i prox 4/5 anni fortuna estensione di garanzia