Versione Software di base radio/nav

Io, per fortuna, sono tra quelli che di OTA non ne ricevono.
La scritta est. c'è sempre stata, ma la striscetta verde sulla batteria a me mai.
Domani verifico se fosse comparsa notte tempo.
Però tu, dai simboletti che vedo, hai i sedili riscaldati?
Io no...magari c'entra qualche versione diversa anche per quello...
Sì sedili riscaldabili

tornando al mio software, oggi ho notato questo cerchio verde nel riquadro dedicato al voltaggio batteria: non mi pareva di averlo prima. Non so bene cosa faccia (temperatura batteria? Ricarica dell'alternatore?) visto che è rimasto sempre così, acceso per una tacca e poco più sia dopo un breve viaggio che dopo 30' di autostrada.
E' da tempo che è così Stefano

- Informazione Pubblicitaria -

Sì sedili riscaldabili

Sono sceso un attimo in garage per dimostrarti che quell'areola verde non è così "normale" come si vuole far credere :

1730839842196.png

E sono orgoglioso di non ricevere OTA a quanto pare.
Addirittura non ho nemmeno (e manco mi manca) la temperatura della trasmissione che hai tu.

Sono sceso un attimo in garage per dimostrarti che quell'areola verde non è così "normale" come si vuole far credere :

Visualizza allegato 277971

E sono orgoglioso di non ricevere OTA a quanto pare.
Addirittura non ho nemmeno (e manco mi manca) la temperatura della trasmissione che hai tu.
Che versione di software hai? Perché a questo punto inizio a pensare che mi ricordavo bene e che io prima non avessi quel verde, e neppure la temperatura trasmissione. E' anche vero che altri dicono di averle quelle voci anche con la FCA-MY22.S27.10-PROD quindi non capisco più nulla :D
per curiosità: @mage72 tu che versione SW hai?

Io ho proprio la FCA-MY22.S27 e quell'areola verde non l'ho mai avuta così come nemmeno la temperatura della trasmissione che, detto per inciso, non facendo corse nessuno di noi (almeno penso), non serve ad una beata cippa di niente

• Like
Reactions: tcpma
Io ho proprio la FCA-MY22.S27 e quell'areola verde non l'ho mai avuta così come nemmeno la temperatura della trasmissione che, detto per inciso, non facendo corse nessuno di noi (almeno penso), non serve ad una beata cippa di niente
No infatti. Per curiosità avevo anche controllato se per caso avessi la drag race (che rientra nel discorso "corse") citata da @pinetto così da capire se magari fosse arrivato anche a me l'OTA sbagliato, ma non ce l'ho

Ragazzi lasciate perdere presunzioni e deduzioni volte a trovare una ragione o una spiegazione e godetevi questa cavolo di macchina.
OTA si o OTA no.....My 22/23/24 o 37......versioni sw con numeri di cui non sappiamo e non sapete minimamente la logica....ecc.....
Ma perchè cercate sempre di dare un senso a qualsiasi cosa ed evento sparando random e sperando di trovare il maggior riscontro possibile per poter dire alleluia abbiamo trovato una quadra (quadra che viene inesorabilmente sconfessata pochi secondi dopo)?😁

Sono sceso un attimo in garage per dimostrarti che quell'areola verde non è così "normale" come si vuole far credere
Per me il fatto che tu non l'abbia e, invece, tutti gli altri si, la considero una cosa non normale ma normalissima!!!!🤣🤣🤣🤣
E' risaputo che la tua vettura è da tempo l'esatta rappresentazione dell'opposto della produzione mondiale di Tonale 🤣

X