Versione Software di base radio/nav

Ragazzi lasciate perdere presunzioni e deduzioni volte a trovare una ragione o una spiegazione e godetevi questa cavolo di macchina.
OTA si o OTA no.....My 22/23/24 o 37......versioni sw con numeri di cui non sappiamo e non sapete minimamente la logica....ecc.....
Ma perchè cercate sempre di dare un senso a qualsiasi cosa ed evento sparando random e sperando di trovare il maggior riscontro possibile per poter dire alleluia abbiamo trovato una quadra (quadra che viene inesorabilmente sconfessata pochi secondi dopo)?😁
Non scambiare un fattore d'interesse e perciò di discussione con una... ossessione. La faccenda mi incuriosisce perché, avrai capito, sono impallinato di queste cose, ma non ci perdo il sonno poco ma sicuro :)

Non scambiare un fattore d'interesse e perciò di discussione con una... ossessione. La faccenda mi incuriosisce perché, avrai capito, sono impallinato di queste cose, ma non ci perdo il sonno poco ma sicuro :)
Sono certo che non ci perdi il sonno ma mettersi insieme su un forum a "sparare" a salve serve a poco secondo me.
Ma non vedi che ogni cosa che viene detta è inesorabilmente smentita pochi secondi dopo da uno o più utenti? Cosa dovrebbe insegnare tutto questo alla lunga? Che è meglio non addentarsi su argomenti di cui non ne conosciamo la logica facendo le solite supposizioni smentite pochi secondi dopo
Poi......liberissimi di costruire castelli anche se non ne capisco il senso.
Pensa che ci sono addirittura in rete persone che dicono quanto alcuni aggiornamenti abbiano influito sulla gestione termico/ibrido e se ne convincono anche quando magari l'aggiornamento riguarda un semplicissimo portellone dei baule:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Sono certo che non ci perdi il sonno ma mettersi insieme su un forum a "sparare" a salve serve a poco secondo me.
Ma non vedi che ogni cosa che viene detta è inesorabilmente smentita pochi secondi dopo da uno o più utenti? Cosa dovrebbe insegnare tutto questo alla lunga? Che è meglio non addentarsi su argomenti di cui non ne conosciamo la logica facendo le solite supposizioni smentite pochi secondi dopo
Poi......liberissimi di costruire castelli anche se non ne capisco il senso.
Pensa che ci sono addirittura in rete persone che dicono quanto alcuni aggiornamenti abbiano influito sulla gestione termico/ibrido e se ne convincono anche quando magari l'aggiornamento riguarda un semplicissimo portellone dei baule:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Credo sia normale per gli essere umani dare un senso alle cose, cercando di collegare i fili con i dati che si hanno a disposizione. Senza dare per certe cose senza le dovute conferme ma senza neanche accettare passivamente quel che succede.

Anche perché se fosse vera la tua spiegazione (che assomiglia più a un "tanto è tutto a caso") sarebbe molto più inquietante, pensando a come la gestisce Alfa.

Spiace che confondi chi con leggerezza "indaga" sulle cose che lo appassionano con chi tira sparate a caso tipo l'aggiornamento che migliora la gestione termico/elettrico

- Informazione Pubblicitaria -
Che versione di software hai? Perché a questo punto inizio a pensare che mi ricordavo bene e che io prima non avessi quel verde, e neppure la temperatura trasmissione. E' anche vero che altri dicono di averle quelle voci anche con la FCA-MY22.S27.10-PROD quindi non capisco più nulla :D
per curiosità: @mage72 tu che versione SW hai?
Eccomi letto ora …..io ho

FCA-MY22.S27.28-PROD
prodotta 8 marzo 23
Immatricolata 28 marzo 23

• Like
Reactions: Louis 63
Eccomi letto ora …..io ho

FCA-MY22.S27.28-PROD
prodotta 8 marzo 23
Immatricolata 28 marzo 23
Ok quindi successiva alla mia vecchia S27.10, magari quel verde è stato aggiunto dalla S27.28.
A proposito, ma cosa dovrebbe indicare?😅

E' facile : indica quanto siamo "green" 😂🤣

• Like
Reactions: mage72
Credo sia normale per gli essere umani dare un senso alle cose, cercando di collegare i fili con i dati che si hanno a disposizione. Senza dare per certe cose senza le dovute conferme ma senza neanche accettare passivamente quel che succede.

Anche perché se fosse vera la tua spiegazione (che assomiglia più a un "tanto è tutto a caso") sarebbe molto più inquietante, pensando a come la gestisce Alfa.

Spiace che confondi chi con leggerezza "indaga" sulle cose che lo appassionano con chi tira sparate a caso tipo l'aggiornamento che migliora la gestione termico/elettrico
Dare un senso ad una linea verde o meno e/o accettarne passivamente la sua riproposizione su un sistema multimediale di una banalissima autovettura ????:oops::oops:
Ma di cosa stiamo parlando????
Scusa ma bisognerebbe soppesare parole come quelle dette da te e da me quotate (evidenziate in rosso) con le cose veramente importanti della vita e di cui (in quel caso giustamente) si cerca una spiegazione almeno plausibile e quantomai doverosa.

Io non confondo un bel nulla Stefano: dico solo, e aggiungo, che per dare un senso alle cose gli esseri umani dovrebbero almeno sapere ciò di cui parlano cosa che avviene sempre meno frequentemente (ed infatti il risultato è che ognuno si improvvisa come conoscitore del tutto perdendo di vista le sue reali competenze).

Spiace a me (molto) che tu non riesca a capire questo ma ne prendo atto.:( Ritengo che la passione non c'entri nulla: trattasi del valore/peso che si da alle cose che ci si presentano e per me una linea verde conta meno dello zero assoluto (che ci sia o meno)

Ultima modifica:
Vi aggiorno. Oggi ho ripreso l auto e quelle voci tipo temperatura batteria e pressione olio,sono sparite.E tornato tutto come il primo giorno Avevo ragione, gli aggiornamenti arrivati non erano per la mia

Allegati

• 20241106_152049.jpg
    20241106_152049.jpg
    850.4 KB · Visualizzazioni: 30
  • 20241106_152040.jpg
    20241106_152040.jpg
    642.3 KB · Visualizzazioni: 30
Vi aggiorno. Oggi ho ripreso l auto e quelle voci tipo temperatura batteria e pressione olio,sono sparite.E tornato tutto come il primo giorno Avevo ragione, gli aggiornamenti arrivati non erano per la mia
Ottimo: meglio così (visto che, da quello che ho capito, erano fallati) ;)

X