Non ho nessun problema del genere. Ma giro sempre con aria condizionata accesa per evitare problemi anche in inverno. Verifica che non ci sia un problema di acqua che entra quando piove, se hai appannamento vuol dire che hai umidità che entra (o gente che fa cose sconce quando non ci sei)Ciao a tutti, succede anche a vo con la Stelvio i di dovere perennemente tenere acceso il condizionatore e la resistenza del vetro lunotto posteriore per non avere tutti i vetri dell'abitacolo appannati? a me personalmente in tanti anni con altre vetture non e' mai successo!
mha!! comunque strano,il lunotto si appanna continuamente,ho avuto due x3 in 15 anni mai successo!! bho,,Non ho nessun problema del genere. Ma giro sempre con aria condizionata accesa per evitare problemi anche in inverno. Verifica che non ci sia un problema di acqua che entra quando piove, se hai appannamento vuol dire che hai umidità che entra (o gente che fa cose sconce quando non ci sei)![]()
Ok grazie verifico !Sarà una di quelle che hanno infiltrazioni nel retro e che hanno fatto richiamo ( partito dagli USA).
Vai a fare verificare , se fosse così te la risolvono in un’oretta.
Bagnato no,domani comunque controllo!Ma hai verificato dentro il bagagliaio se è bagnato/umido?