Vetri posteriori sinistro e destro aperti si muovono!

Piezio77 sono almeno due le cause:
-siamo tutti un po' fissati;
-stelvio è davvero troppo silenziosa.
Poi ci sarebbe la terza...che l'assembleaggio non è uniformemente eccellente. Qualcosa effettivamente andrebbe ancora migliorato.
Ma, come dice dice il buon Jeremy Clarkson, un'Alfa è come una persona e qualche umana debolezza deve averla!

Comunque sta cosa del finestrino la devo verificare anch'io....[emoji39]
 
Certo che vi fate certe pippe...e i vetri si muovono....e il runorino di qua...ma non siamo un po' troppo esagerati? Sarà che la macchina è talmente ben insonorizzata che esalta qualsiasi runorino?

Mi sa che le pippe te le fai tu!
Questo e un forum dove si discute con amici e possesori dello Stelvio!

La dove ci sono dei difetti si discute per sapere come nel mio caso lo ha la mia macchina!

Aver pagato una macchina circa 60.000 Euro ti da il diritto la dove ci sono dei difetti di pretendere spiegazioni e riparazioni dove fosse nrcessario!

Se a te da fastidio essere su questo forum che ci stai a fare!
 
Ultima modifica:
Mi sa che le pippe te le fai tu!
Questo e un forum dove si discute con amici e possesori dello Stelvio!

La dove ci sono dei difetti si discute per sapere come nel mio caso lo ha la mia macchina!

Aver pagato una macchina circa 60.000 Euro ti da il diritto la dove ci sono dei difetti di pretendere spiegazioni e riparazioni dove fosse nrcessario!

Se a te da fastidio essere su questo forum che ci stai a fare!
se la macchina la pago 16.000 euro mi debbo star zitto o posso lamentarmi pure io?
 
Qual'e' la tua risposta ziopalm?

Vorrei capire il senso della tua risposta!

Intendi che devo stare zitto io o cosa!

Io ho scritto il difetto che ho riscontrato alla mia macchina ed ho chiesto a chi ha la stessa mscchina se hanno anche loro lo stesso difetto!

Poi c'e' chi scrive che ci facciamo le pippe!

Ma per stare su questo forum si deve stare zitti nonostante tutto?

Fammi capire se e cosi che tolgo immediatamente il disturbo!
 
la mia risposta? beh innanzi tutto che la perfezione non esiste e alcuni difetti possono esserci in auto da 1.000 euro come da 100.000... ovvio che ci si possa lamentare ma come dice piezo si legge spesso di lamentele su problemi che non sono problemi come i vetri che si muovono.... in ultimo l'aver pagato 60.000 euro un'auto non da più diritti di chi l'auto la paga 16.000
qst è la mia risposta
 
la mia risposta? beh innanzi tutto che la perfezione non esiste e alcuni difetti possono esserci in auto da 1.000 euro come da 100.000... ovvio che ci si possa lamentare ma come dice piezo si legge spesso di lamentele su problemi che non sono problemi come i vetri che si muovono.... in ultimo l'aver pagato 60.000 euro un'auto non da più diritti di chi l'auto la paga 16.000
qst è la mia risposta
Appunto....
 
Mi sa che le pippe te le fai tu!
Questo e un forum dove si discute con amici e possesori dello Stelvio!

La dove ci sono dei difetti si discute per sapere come nel mio caso lo ha la mia macchina!

Aver pagato una macchina circa 60.000 Euro ti da il diritto la dove ci sono dei difetti di pretendere spiegazioni e riparazioni dove fosse nrcessario!

Se a te da fastidio essere su questo forum che ci stai a fare!
Ma che risposta stupida è questa?
 
Certo che vi fate certe pippe...e i vetri si muovono....e il runorino di qua...ma non siamo un po' troppo esagerati? Sarà che la macchina è talmente ben insonorizzata che esalta qualsiasi runorino?
Sorvolando sul fatto che se questo argomento ti pare una pippa mentale potresti semplicemente fare a meno di leggere e di rispondere, ti garantisco che il rumore a fin corsa del vetro posteriore è davvero forte e chiaramente avvertibile.
Non è semplice rumorino, di cui globalmente la mia Stelvio è priva, ma proprio un rumoraccio di cui mi piacerebbe conoscere l'origine.
 
  • Like
Reactions: kormrider
la mia risposta? beh innanzi tutto che la perfezione non esiste e alcuni difetti possono esserci in auto da 1.000 euro come da 100.000... ovvio che ci si possa lamentare ma come dice piezo si legge spesso di lamentele su problemi che non sono problemi come i vetri che si muovono.... in ultimo l'aver pagato 60.000 euro un'auto non da più diritti di chi l'auto la paga 16.000
qst è la mia risposta


Io non ho revocato piu diritti degli altri petche ho pagato la macchina 60.000 euro!

Ma se tu non capisci il significato del difetto che ho spiegato alla macchina!

E dai ragione a chi scrive che faccio le pippe!

Tolgo il distrurbo perche vedo che c'e' gente incopetente come te e c'e' gente che puo' offendere perche c'e' gente come te che gli da ragione!

Buon giorno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io non ho revocato piu diritti degli altri petche ho pagato la macchina 60.000 euro!

Ma se tu non capisci il significato del difetto che ho spiegato alla macchina!

E dai ragione a chi scrive che faccio le pippe!

Tolgo il distrurbo perche vedo che c'e' gente incopetente come te e c'e' gente che puo' offendere perche c'e' gente come te che gli da ragione!

Buon giorno
e la mia incompetenza la desumi dal fatto che hai pagato 60.000 euro la macchina?