Vetri posteriori sinistro e destro aperti si muovono!

Se intendi il rumore in chiusura che scrivevo io, concordo che non si tratta di una cosa preoccupante ma nemmeno di una caratteristica normale.
Ho anche quello, ma qui facevo riferimento ad un altro.. il finestrino sbattocchia di qua e di là da chiuso mentre guido.. non sempre.. a volte però è proprio fastidioso

Inviato con LG-H815 usando Club Alfa Italia mobile app
 
Tornando alla discussione dei vetri, i miei posteriori abbassati di circa 10 cm hanno un gioco in verticale e in longitudinale irrilevante, forse qualche millimetro. Però il destro quando viene chiuso completamente fa molto più rumore del sinistro, sembra non ci sia niente a frenare la corsa.
 
Caro Enzo44 con questo tuo messaggio precedente in risposta ad un altro utente tu hai esagerato. Non gli altri.
Non si usano certi toni e certi termini.

Sent from my C6603 using Club Alfa Italia mobile app
Tornando alla discussione dei vetri, i miei posteriori abbassati di circa 10 cm hanno un gioco in verticale e in longitudinale irrilevante, forse qualche millimetro. Però il destro quando viene chiuso completamente fa molto più rumore del sinistro, sembra non ci sia niente a frenare la corsa.


Tornando alla discussione dei vetri, i miei posteriori abbassati di circa 10 cm hanno un gioco in verticale e in longitudinale irrilevante, forse qualche millimetro. Però il destro quando viene chiuso completamente fa molto più rumore del sinistro, sembra non ci sia niente a frenare la corsa.
Tornando alla discussione dei vetri, i miei posteriori abbassati di circa 10 cm hanno un gioco in verticale e in longitudinale irrilevante, forse qualche millimetro. Però il destro quando viene chiuso completamente fa molto più rumore del sinistro, sembra non ci sia niente a frenare la corsa.

Ciao CR1S,

E strano alla mia macchina si muovono direi di 2,3 cm. Muovendoli a destra e sinistra e se tiri i vetri verso sopra di 1,2 cm. Quindi questo problema varia di macchina in macchina!

Ma se ci sono delle macchine che non si muovono affatto allora ci sono delle guide negli sportelli che devono essere cambiate se e possibbile o addirittura sostituire gli sportelli!

Spero vivamente che gli isservatori dell'Alfa Romeo che sono su questo forum si diano da fare per far risolvere questo difetto che alla mia macchina pretendo che sia riparato!

Nei prossimi giorni portero' la macchina dal mio carrozziere di fiducia qua a zurigo e chiedero un suo consiglio!

Ciao enzo.44
 
Ciao CR1S,

E strano alla mia macchina si muovono direi di 2,3 cm. Muovendoli a destra e sinistra e se tiri i vetri verso sopra di 1,2 cm. Quindi questo problema varia di macchina in macchina!

Ma se ci sono delle macchine che non si muovono affatto allora ci sono delle guide negli sportelli che devono essere cambiate se e possibbile o addirittura sostituire gli sportelli!

Spero vivamente che gli isservatori dell'Alfa Romeo che sono su questo forum si diano da fare per far risolvere questo difetto che alla mia macchina pretendo che sia riparato!

Nei prossimi giorni portero' la macchina dal mio carrozziere di fiducia qua a zurigo e chiedero un suo consiglio!

Ciao enzo.44
mi permetto un consiglio: la macchina è nuova e in garanzia. tornerei dal concessionario per segnalare ufficialmente il difetto e, in parallelo, telefonerei al customer care per la svizzera (numero verde) per confermare quanto emerge. sono molto attenti.
ENZINO!! con calma, ti prego!
ciao!
 
Secondo me un bel video-audio del problema sarebbe la soluzione migliore per far capire a tutti questo comportamento anomalo dei vetri posteriori.
 
E comunque i vetri sono volontariamente in movimento. Già detto prima. È aerodinamica attiva

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fatto una prova oggi sulla mia!
Nessun movimento anomalo...solo un leggerissimo gioco che penso sia normale!
Quindi andate in concessionaria a farli vedere!