Vetri posteriori sinistro e destro aperti si muovono!

e la mia incompetenza la desumi dal fatto che hai pagato 60.000 euro la macchina?

La desumo dal fatto che hai dato ragione a chi ha offeso senza capire che il difetto dei vetri e molto vistoso e chiedendo un parere a chi come me ha comprato quella macchina per vedere se il difetto e a tutte le macchine o solo alla mia!
 
Enzo, dai. non prendere sempre le cose di petto! non credo che ci sia niente di personale. diciamo che è utile per tutti segnalare eventuali difetti o anomalie che si presumono tali: nessun collaudo di nessuna fabbrica potrà mai sostituire le esperienze di migliaia di utenti. io sono convinto che L'Alfa Romeo abbia qui in questo forum degli "osservatori" e che stia tenendo in opportuna attezione cio' che sta accadendo. giusto per capire se si tratta di sporadici difetti o carenze strutturali.
cerchiamo di essere collaborativi e non inutilmente litigiosi.
 
Enzo, dai. non prendere sempre le cose di petto! non credo che ci sia niente di personale. diciamo che è utile per tutti segnalare eventuali difetti o anomalie che si presumono tali: nessun collaudo di nessuna fabbrica potrà mai sostituire le esperienze di migliaia di utenti. io sono convinto che L'Alfa Romeo abbia qui in questo forum degli "osservatori" e che stia tenendo in opportuna attezione cio' che sta accadendo. giusto per capire se si tratta di sporadici difetti o carenze strutturali.
cerchiamo di essere collaborativi e non inutilmente litigiosi.

Ciao cloud ti ringrazio del nessaggio,

Vedi non essendo piu un ragazzino e visto che espongo un difetto alla mia macchina e poi chiedo a chi come me ha comprato la macchina!

Non capisco perche si deve ritenere che facciamo delle pippe?

O costui e uno dell'Alfa Romeo e difende il marchio o e uno stupido!

L'Alfa Romeo ha creato una macchina fantastica ma sui problemi che ci sono alla macchina al Navigatore che non danno nessun aggiornamento!

Io aspettero' fino alla fine di settembre e a ferie finite se non avranno dato nessun aggiotnamento denuncieto'pubblicamente l'Alfa Romeo e faro' smontare il navigatore dalla macchina!

Io spero tanto clud,

Che veramente ci siano osservatori dell'Alfa Romeo!

Poi tornando al discorso di prima clud credimi io non attacco nessuno ma mi difendo!

Con questo da parte mia la discussione e chiusa!

Ciao Enzo
 
il tuo tema tecnico rimane aperto. vorrei esserti d'aiuto ma la mia stelvio ancora non c'è!!!! la prima cosa che faro' sarà controllare i vetri posteriori prima del detailing. dopo nessuno potrà piu' toccare niente!!!!
ciao
 
Sorvolando sul fatto che se questo argomento ti pare una pippa mentale potresti semplicemente fare a meno di leggere e di rispondere, ti garantisco che il rumore a fin corsa del vetro posteriore è davvero forte e chiaramente avvertibile.
Non è semplice rumorino, di cui globalmente la mia Stelvio è priva, ma proprio un rumoraccio di cui mi piacerebbe conoscere l'origine.

Tu non hai capito un cazzo non sto parlando di rumori!
Se capisci lItaliano apri i vetri posteriori bastano gia 5 cm. Prendili con la mano e muovili a destra a sistra e sopra e vedi se hanno un gioco che alla mia macchina e di diversi centimetri!

E spero che adesso hai capito!
 
il tuo tema tecnico rimane aperto. vorrei esserti d'aiuto ma la mia stelvio ancora non c'è!!!! la prima cosa che faro' sarà controllare i vetri posteriori prima del detailing. dopo nessuno potrà piu' toccare niente!!!!
ciao


Clud se e un problema di serie o e un gioco che i vetri devono avere e un tema aperto tutt'ora!

Ma potresti controllare con il venditore uno Stelvio che e esposto!

Perche di 2 macchine che abbiamo controllato una e la mia e un'Altra a un garage a zurigo!

Risultato stesso difetto!
 
Perdonatemi: uno che spende 60mila euro è normale che ci resta di "cacca" se i vetri fanno quel gioco.
Se acquisto un paio di scarpe da 100 euro, i miei poveri piedi non si devono bagnare alla prima goccia di piogga (esempio), ma se acquisto al mercato una scarpa da 10 euro, non posso pretendere la qualità di cui sopra.
Questo è il ragionamento che (giustamente secondo me) ha fatto enzo44.

Per curiosità proverò a fare la stessa cosa su Giulia.

I difetti li dobbiamo segnalare, non bisogna soprassedere.
 
è stato detto, non da me INCOMPETENTE, ma da competenti che è normale ci sia un gioco simile...

Sent from my GT-I9301I using Club Alfa Italia mobile app
 
A come viene descritto da enzo, non sembra un comportamento troppo normale.

Al più viene mascherato un "gioco molto accentuato" (difetto) in comportamento normale :)
 
  • Like
Reactions: kormrider e enzo44
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: enzo44