Vetro quadro strumenti graffiato

C"e' anche questo trovato su ebay che ho acquistato.

Appena lo provo vi dico il risultato.
E' un tubetto da pochi grammi.
Ne va' applicato poco con ovatta e lucidato con panno microfibra.
Quando lo provo vi diro' il risultato.
Visualizza allegato 155824
Occhio a non fare danni, è un attimo...
 
Provato il gtechniq, ha migliorato leggermente la situazione, ovviamente non mi aspettavo miracoli. La soluzione migliore sarebbe sostituire il pannello (anche se non credo esista un ricambio)
 
Provato il gtechniq, ha migliorato leggermente la situazione, ovviamente non mi aspettavo miracoli. La soluzione migliore sarebbe sostituire il pannello (anche se non credo esista un ricambio)
No.Pero' avrebbe dovuto migliorare molto.
Ma sei sicuro di non avere anche aloni all'interno?
 
No.Pero' avrebbe dovuto migliorare molto.
Ma sei sicuro di non avere anche aloni all'interno?

Nessun alone, prima del trattamento avevo "solo" diversi graffi marcati. Adesso dopo aver passato il prodotto (secondo la modalità consigliata) i graffi marcati non si vedono più, al loro posto sono comparsi diversi micrograffi. La superficie nel punto trattato è diventata leggermente opacizzata. Adesso guardando il vetro nel suo complesso lo giudico migliore rispetto a prima però diciamo che non ha fatto miracoli
 
Nessun alone, prima del trattamento avevo "solo" diversi graffi marcati. Adesso dopo aver passato il prodotto (secondo la modalità consigliata) i graffi marcati non si vedono più, al loro posto sono comparsi diversi micrograffi. La superficie nel punto trattato è diventata leggermente opacizzata. Adesso guardando il vetro nel suo complesso lo giudico migliore rispetto a prima però diciamo che non ha fatto miracoli
L'opacizzazione pero' non doveva saltare fuori.
Il prodotto va' applicato delicatamente senza insistere su una determinata zona.
 
L'opacizzazione pero' non doveva saltare fuori.
Il prodotto va' applicato delicatamente senza insistere su una determinata zona.

Ti assicuro che sono stato delicato, ma forse mi ha fregato il fatto che ho dovuto dare diverse passate di prodotto in quanto non avevo visto risultati tangibili dopo le prime due.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alla fine ho usato il displex (rosso) ed ho ottenuto un buon risultato, non dico che il gtechniq sia un cattivo prodotto, ma forse è più adatto a lavori "di carrozzeria"