Vetro quadro strumenti graffiato

Ne l'uno, né l'altro.

Devi usare il panno che hai trovato in confezione.
 
Stamattina ho acquistato lo Displex... appena ho tempo faccio il lavoretto di lucidatura ''vetro'' cruscotto.. poi vi dico come è andata..
L'unico dubbio è usare usare ovatta o cotone? Voi che dite?

io ho usato i dischetti in cotone della fresh e clean...;)
 
L'ho preso in un centro di telefonia mobile / hi-fi auto... costava 5,80 Euro.. me l'ha fatto per 5 euro...
 
un panno in microfibra....
 
Ragazzi dunque ho passato lo Dispex con il panno in dotazione sul ''vetro'' del contagiri.. Graffio andato via.. poi siccome rimaneva un po' di alone bianco, con ovatta ho passato anche un po' di pasta per carrozzeria.. premetto che la pasta non è di grana grossa... ma è quella superfinish ed è molto liquida... risultato direi perfetto... meglio che non nuovo :p
Poi va be ho dovuto lottare che pelucchi dell'ovatta...ma un soffio di aria ha spazzato tutto..
Per informazione posso metter il tipo e marca della pasta superfinish che ho usato io?
 
Ragazzi dunque ho passato lo Dispex con il panno in dotazione sul ''vetro'' del contagiri.. Graffio andato via.. poi siccome rimaneva un po' di alone bianco, con ovatta ho passato anche un po' di pasta per carrozzeria.. premetto che la pasta non è di grana grossa... ma è quella superfinish ed è molto liquida... risultato direi perfetto... meglio che non nuovo :p
Poi va be ho dovuto lottare che pelucchi dell'ovatta...ma un soffio di aria ha spazzato tutto..
Per informazione posso metter il tipo e marca della pasta superfinish che ho usato io?
Si, certo, devi ;)
 
Si, certo, devi ;)
20140510_224038.jpg20140510_224054.jpg

Come promesso ecco il prodotto superfinish che ho usato per lucidare i ''vetri'' degli strumenti..
Si stende una goccia di prodotto dove serve strofinando con ovatta, o cotone, o dichetti cotonati per donne..poi dopo aver strofinato un po'. si lascia asciugare il prodotto rimasto per qualche minuto, e con un' altra ovatta pulita si toglie via la ''cera''... Ovviamente prima di tutto bisogna passare lo displex.. perchè quel prodotto è superfinish, per cui graffi di una certa entità, non gli toglie via...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti,

Tra un mese dovrebbe arrivare la mia giulietta nuova di pacca... non ci sto più nella pelle :)

scrivo qui per chiedere un consiglio, ho avuto due auto prima di questa e non ho mai avuto bisogno di mettere prodotti particolari, mi limitavo a togliere la polvere con un panno e acqua...

Per essere meno invasivo possibile, mi consigliereste di usare solo il compressore, per i vetri contachilometri e anche per gli interni? (per rimuovere la polvere appunto?)

Se si i mini compressori vanno bene? c'è una pressione di utilizzo minima consigliata/e o marca? grazie ragazzi