Vi presento il mio GTV 1750 1 serie '67

Le bandelle servono solo come finecorsa del ponte quando la sollevi. Quando è a terra non servono a nulla
Ok grazie x la dritta, invece per evitare il rollio del ponte posteriore esiste qualcosa di più economico del classico slittone che costa 2500 euro?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
E' ancora in tuo possesso? oppure si trova in provincia di Catania?....oppure è quella che è sbarcata a cagliari...se è ancora in tuo possesso spero che non la hai riportata come una comune 1750 gt...

Grande il Nonno! che il Nipote non tocchi nulla! o il meno possibile. La storia e le scelte appartengono ad un passato vissuto e meritano il massmo rispetto, affettivo e storiografico. anche gli adesivi e l'estintore. Ti è giunta cosi' anche per merito di un prodigo destino. A me quella dell'avatar è giunta nuova e completa. ho fatto e sto facendo di tutto per conservarla.
Se vuoi avere una gt nuova di pacca, ma autorevole, ti compri un rottame, ci spendi 20.000 euro.... purchè con targa nera, documenti e matching numbers!! solo cosi' un grande costo potrà, nel tempo, generare altrettanto valore. Ma non è la tua storia.
ciao.

Clud, pensa che il mio Gt l ho trovato a 300 metri da casa con 18 anni e 9700 km! Mai preso la pioggia. Attualmente ne ha 34000 e nei sui 47 anni ha continuato a stare protetto dall acqua! :D:D sono colpi di c...

Clud, pensa che il mio Gt l ho trovato a 300 metri da casa con 18 anni e 9700 km! Mai preso la pioggia. Attualmente ne ha 34000 e nei sui 47 anni ha continuato a stare protetto dall acqua! :D:D sono colpi di c...
i colpi di ... fulmine li riconosco. Belli e unici. quindi.... io esco solo con il barometro tascabile e sono anche riuscito a prendere la neve tra liguria e piemonte in un valico... La spider sulla neve? te la raccomando¨¨¨¨¨
hai presente un sottomarino sull'Everest? la stessa cosa.