Vi presento il mio GTV 1750 1 serie '67

Discussione in 'Giulia Tipo 105 Garage' iniziata da peppe-mex, 22 Ottobre 2013.

1. Filiberto, fai attenzione che qualcuno potrebbe prenderti sul serio.... :D

2. filibè se vogliamo dirla tutta il modo migliore è guidare la macchina degli altri...

3. ..questa è una possibilità molto più onesta :rolleyes:

4. insomma andrea... finchè non ti pescano al volante son tutte magagne per gli amici... capace gli scrocchi pure la benza
    tanto onesto non mi pare anzi si pure più bastard0 che a portarti il morto dietro...
    ho scritto amici ma realizzo solo ora che potresti guidare qll di perfetti sconosciuti
    a loro insaputa (che fa tanto moda...)

5. basta accendere la radio che se ne sentono diverse....ma se le F.D.O. leggono queste affermazioni cosa pensano?
    attenzione ragazzi......

6. ah boh
    che si scherza? spero...
    io cmq guido solo la mia che è guidata solo da me

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

7. Beh...se qualcuno mi prende sul serio , e pensa che realmente ho la macchina intestata a un morto e che vado in giro con il cadavere nel baule...non so chi ha piu' problemi , se io o lui....hahahahahahaha....

Comunque la Giulia ha un bel baule grande , anche con il morto dentro puoi andare a fare una bella spesa ed entra tutto senza problemi...

8. Ripesco questa discussione perché ho rimesso su strada dopo 13 anni di garage e cavalletti il mio GT.

Non sto qui a dirvi la felicità e l emozione nel potere nuovamente girarci.

Mi servirebbe sapere da voi una cosa mi sono accorto che le bandelle posteriori forse a causa dei 13 anni sui cavalletti si sono allungate e adesso quando la macchina è a terra non fanno tenuta sull asse posteriore.

Mi date qualche info sul loro funzionamento?

A kormrider piace questo elemento.
  9. Bravissimo secondo me hai dato una perfetta valutazione preventiva uso/costi, con questo modus operandi sapra quasi esattamente quello che gli costerà e come valutare il lavoro.

10. Le bandelle servono solo come finecorsa del ponte quando la sollevi. Quando è a terra non servono a nulla

A peppe-mex piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
My 2000 GTV 1974 Giulia Tipo 105 Garage 9 Gennaio 2013
Alfa Romeo Giulia GT Junior - Replica 1750 GTAm - Rosso Competizione - 1973 - VA Giulia Tipo 105 Garage 30 Settembre 2010