Veneto VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 20

bella compagnia,saluto tutti, in particolare,v6 2500,marco,maxgranprix e arcadia.65. alla prossima:decoccio:

Ciao alfandy! Mi ha fatto molto piacere conoscervi! Mi scuso per l'inconveniente rallystico :D, mi raccomando non compratevi tutti il fuoristrada adesso!!!
Tenete le belve pronte per marzo:)

Re: VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 20

Arrivato a casa alle 8 in punto con mooooooolta calma!!!!!!
Cmq grazie a tutti per l'ottima compagnia e per l'organizzazione perfetta come sempre,in pieno stile alfa.
Come sempre è un onore per me partecipare ai raduni...e vedere il fumo nero dalla GT di Nappa(la prossima volta sto io davanti)e dalla 156 di Anto!!!

- Informazione Pubblicitaria -

Vorrei ringraziare tutti gli Alfisti intervenuti al raduno in questa bellissima giornata di sole, foriera di primavera:) E' sempre emozionante percepire l'immediato feeling che accomuna vecchie e nuove conoscenze...tra Alfisti è così!
Ringrazio in particolar modo il segretario generale Pietro ed i consiglieri BladeGTA e Fransis per la loro gradita presenza:)
Un grazie speciale al mio preziosisissimo coordinatore regionale krashed per il suo aiuto insostituibile!
Un salutone alla mia tavolata :) ed un arrivederci a tutti! Tenete pronte le belve per marzo!!!

P.S.: mi scuso per il citato inconveniente rallystico:p, è stata una mia imperdonabile svista! Giustappunto pensavo ad una bella convenzione con un autolavaggio, anzichè con la risotteria! :D

Intanto un po di fooooto!!!!!!!!

Allegati

• CIMG1042.jpg
    CIMG1042.jpg
    173.6 KB · Visualizzazioni: 126
  • CIMG1054.jpg
    CIMG1054.jpg
    141.3 KB · Visualizzazioni: 122
  • CIMG1056.jpg
    CIMG1056.jpg
    141.2 KB · Visualizzazioni: 130

Grazie a tutti i partecipanti per la splendida giornata!!!​

Scusate per prima...piccolo problemino..

Allegati

• CIMG1058.jpg
    CIMG1058.jpg
    59.3 KB · Visualizzazioni: 123
  • CIMG1057.jpg
    CIMG1057.jpg
    130.1 KB · Visualizzazioni: 126

Bellissima giornata! memorabile! :D UN CALOROSO ringraziamento agli organizzatori e alla signorina(non facciamo nomi eh :D ) è stato 1 piacere enorme conoscervi,ne sono davvero entusiasta (si si scrive al femminile.. ;) )p.s la mia belva fuma? io ho visto fumare solo le gomme... :lol2:

Bellissima giornata! memorabile! :D UN CALOROSO ringraziamento agli organizzatori e alla signorina(non facciamo nomi eh :D ) è stato 1 piacere enorme conoscervi,ne sono davvero entusiasta (si si scrive al femminile.. ;) )p.s la mia belva fuma? io ho visto fumare solo le gomme... :lol2:

Mi raccomando...niente nomi, solo i nick...:D Ciao Socio, alla prossima!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X