Veneto VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 20

Nnon vedo l'ora che mi appaia la scritta SOCIO club Alfa.. =) sono emozionatissimoo!

Re: VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 20

bene sono contento che il raduno abbia avuto successo un sentito ringraziamento a voi organizzatori
dal consiglio direttivo di clubalfa italia network

bene sono contento che il raduno abbia avuto successo un sentito ringraziamento a voi organizzatori
dal consiglio direttivo di clubalfa italia network

Grazie Renny! Una asplendida giornata Alfista; abbiamo tre nuovi Soci del Veneto! La prossima volta spero tu vorrai essere dei nostri!!! :decoccio:

Ultima modifica da un moderatore:

Grazie Renny! Un asplendida giornata Alfista; abbiamo tre nuovi Soci del Veneto! La prossima volta spero tu vorrai essere dei nostri!!! :decoccio:

cara la mia dolce alfista che se posso arrivo ......
attendo il reportage fotografico della giornata

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

eh si ormai il veneto è sempre più numeroso! La prossima volta vogliamo il direttivo e il presidente!!!
Noi sull'altro piatto della bilancia mettimo il "ninja"!!!

Ciao a tutti alla prossima!!

P.S. Arcadia prima o poi però mi porti a fare un giro sul GT Q2 eh!?!?!

Hey stai facendo delle avances ad arcadia? XD scherzoo tu eri al raduno?

Bellissima giornata! Bellissimo il giro e suggestivo il paesino dove il buon Ninja ci ha portato.
Ottima la compagnia e stupende le Alfa, ho passato una bellissima giornata!

Non so se l'avevate notato ma...Avevamo anche il cartellone in strada!!!!!:D:D:lol2::lol2:

Allegati

• Copia di CIMG1053.jpg
    Copia di CIMG1053.jpg
    132.4 KB · Visualizzazioni: 129
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X