Veneto VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 20

che tipo di rogne? intendi gomme fumanti come le mie.. che altri credevano fosse fumo dalla marmitta? XD

intendeno:furti,guasti, paraurti staccati..eccetera eccetera....
comunque non dispiace veder fumare le gomme di una bella alfona...:D:D

Re: VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 20

al tedesco (marcello)....

la smettete di prendermi per il culetto????

vi ho detto già che sul BMW metterò la scrittina clubalfa.it e poi quando il portafoglio tornerà a dimensioni normali una bella spider 1.8 TBI e una 75 2.0 T.S. non me le leva nessuno....

barboni....:lol2:

PS: anto l'uomo nel film di "tom cruise control" (mi faccio ridere da solo :lol2:) che faceva da tavolino eri per caso tu????:D

Ciao a tutti volevo complimentarmi col direttivo per la splendida organizzazione del raduno....Complimenti...sicuramente sarò presente anke al prossimo...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

I meriti sono tutti del ns. Coordinatore Regionale e dei suoi assistenti .
ciao

RAgazzi,ottimo raduno, ottima mangiata,e ottimo camel trophy per le risaie della risotteria!!! i 18" ringraziano ampiamente... Comunque è stato davvero un piacere partecipare, volentieri cercherò di portare la mia presenza anche al prossimo,così vi do una mano a finire i piatti... :D

RAgazzi,ottimo raduno, ottima mangiata,e ottimo camel trophy per le risaie della risotteria!!! i 18" ringraziano ampiamente... Comunque è stato davvero un piacere partecipare, volentieri cercherò di portare la mia presenza anche al prossimo,così vi do una mano a finire i piatti... :D

Già:D ma così hai constatato che era tutta roba genuina!!! :p

complimenti al direttivo per la buona riuscita dell'evento e un saluto a tutti i partecipanti. belle macchine, bel locale, bell'off road, arcadia non tè la prendere io mi sono divertito con la trazione posteriore. comunque l'importante è la passione per le nostre alfa che ci accomuna dandoci la sensazione, e non solo, di avere passato una giornata in compagnia di vecchi amici che non vedevi da molto tempo e dove l'argomento principale senza dubbio è quello che si vede nelle radiografie dell'avatar di bladeGTA. con l'alfa non ci nasci ma te la senti dentro, prima o poi te la predi e non la lasci piu'. ah posso prenotare per il 2011? vorrei essere il primo della lista.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.