Allora, premetto che non ho più la mia GTV TS 2litri e che la rimpiango ogni giorno malgrado lo Stelvio! Io ho fatto 1500 km in quasi una tirata e aveva già più di 160.000 km e non ho avuto problemi. Of course non bisogna spremerla ed era tagliandata da poco. La mia beveva un po' di olio quindi per stare tranquillo ogni tanto controllavo il livello quando mi fermavo e dopo 1200km ho aggiunto un po'. Ma era più una pippa mentale che una vera necessità. Per il resto, era estate e a me l'aria condizionata non funzionava più... Compressore che perdeva. Consumi? Abbastanza! Più o meno 450km con il pieno. Ma forse più se non avevo paura di ritrovarmi senza benzina. Quando ho trovato traffico, imbottigliato alla grande in Francia (vicino Lione) ho notato che la ventola si azionava appena sorpassava i 90gradi mentre a 120 km/h il termometro stava fisso sull' 80 o a che meno (credo fosse un problema con il termostato). Il bagaglio... Ne avete parlato voi... Io non mi ricordo ci fosse! Ahahahah
Un borsone e una bottiglia di acqua assieme al bidone dell'olio. Per il comfort nulla da dire, una signora macchina! Vai tranquillo e goditela!