Vibrazione a velocità costate 3 e 4 marcia

nturri1306

Nuovo Alfista
16 Novembre 2009
2
0
1
ch
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 ts
salve a tutti ho appena acquistato un alfa 147 1.6 ts benzina 105 cavalli da un concessionario di usate l auto e perfetta in tutto ma ho notato uno strano difetto.
quando vado a velocità di crocera 3 o 4 marcia l' auto sembra vibrare
questo non accade quando sono in accellerazione o in 5 marcia quando viaggi sparato sopra i 100 tipo quando si viaggia in autostrada .
 
salve a tutti ho appena acquistato un alfa 147 1.6 ts benzina 105 cavalli da un concessionario di usate l auto e perfetta in tutto ma ho notato uno strano difetto.
quando vado a velocità di crocera 3 o 4 marcia l' auto sembra vibrare
questo non accade quando sono in accellerazione o in 5 marcia quando viaggi sparato sopra i 100 tipo quando si viaggia in autostrada .

a che velocità lo fa??? lo fa sempre in 3^ e 4^ o solo a certe velocità
non è che ci sono le gomme da bilanciare; a volte capita che vibrino solo a determinate velocità
 
salve, lo fà a basse velocità quando giro in città marciando normalmente
la vibrazione dimunisice quando vado veloce e si annulla viaggiando in 5 marcia velocemente
ho visto che le gomme sono nuove di zecca potrebbe dipendere da questo?
 
io proverei a fare una bilanciatura che con 10/15 euro te la cavi; cosi togli dalle opzioni le gomme, che probabilmente sono le colpevoli.
 
da qualche giorno ho lo stesso problema,sto provando a mettere un aditivo per pulire gli iniettori perche non penso che siamo le gomme,nturri1306 hai risolto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vibrazione a velocità costate 70 Km/h 3 e 4 marcia

Salve io ho lo stesso problema da molto tempo, alla velocità di 70 km/h e solo a quella la macchina vira in generale, ho provato a sistemare le gomma ma non e cambiato nulla , qualcuno sa dove puo' essere il problema? ora riprovero dal meccanico......