Vibrazione dopo foratura

Ok. Grazie.
Appena lasciata dal gommista...vedremo cosa sarà...
Sent from my Black Lumia using Tapatalk
 
Equilibratura da 0...secondo il gommista il cerchio é leggermente storto
Sent from my Black Lumia using Tapatalk
 
Che ne pensate?

Il gommista mi suggeriva di spostare il cerchio al posteriore...le vibrazioni dovrebbero essere meno invasive...

Sent from my Black Lumia using Tapatalk
 
non ti offendere .. ma e' meglio se cambi gommista ...:cool:
 
...tra l'altro non è quello dove mi servo solitamente, ma visto che aveva riparato i fori, a lui mi sono rivolto riportando lo pneumatico "strappato"...soprattutto per uno sconto sul nuovo..visto la disavventura...hihihi.
Comunque a ottobre torno alle termiche e dalla mia cara gommista.
Prima però, farò un salto dal carrozziere per un preventivo di riparazione e riverniciatura.
Sent from my Black Lumia using Tapatalk
 
Secondo me sarebbe meglio se ti rivolgi ad un'azienda specializzata, e lo fai riparare e riverniciare. Così viene un'ottimo lavoro, e puoi viaggiare in tutta sicurezza.
 
Il carrozziere attrezzato secondo te non saprebbe farlo?

Sent from my Black Lumia using Tapatalk
 
Ultima modifica:
Il carrozziere attrezzato secondo te non saprebbe farlo?

Sent from my Black Lumia using Tapatalk

Se ha l'attrezzatura giusta per poterlo raddrizzare, certo che lo può fare.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il carrozziere attrezzato secondo te non saprebbe farlo?

Sent from my Black Lumia using Tapatalk
Si, il carrozziere attrezzato... forse carrozzieri attrezzati allo scopo non esistono, al massimo sono in grado di riverniciarli.

Per ripristinare i cerchi ovalizzati, storti o crepati serve una specifica esperienza oltre che tornio, equilibratrice, saldatura ossiacentilenica etc.

Ti conviene rivolgerti al tuo gommista, sicuramente ha una ditta specializzata a cui affidare i tuoi cerchi.



:ernaehrung004:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In effetti nella mia zona non esistono carrozzieri attrezzati per tali interventi, ma non saprei nella zona di Wob. Infatti nei post precedenti, anch'io avevo accennato di sentire aziende specializzate nella ricostruzione di cerchi in lega. Se non sbaglio ho sentito parlare di un'azienda rinomata nei pressi di Latina.