Ciao a tutti, ho cercato argomenti in merito, ma non ho trovato ciò che succede alla 166... La macchina è di mio padre e la uso sporadicamente. E', come da titolo, un 2.4 jtd 20v euro 3 con quasi 60k km immatricolata nel 2005. Ieri andando un po' in giro ho notato che tra i 500 e i 1500, in fase di accelerazione minima, quindi senza usufruire della potenza, praticamente quando si è in coda nel traffico e si parte, sia in I che in II marcia, si sente una vibrazione che si ripercuote su tutto il sedile, almeno del conducente in quanto non avevo il passeggero. La macchina non ha subito nessun intervento riguardante frizione e volano, così come importanti interventi di riparazione. E' stata presa usata nel 2007 con 27K km, quindi non saprei come è stata usata fino a quel chilometraggio. Voglio anche specificare che il meccanico di fiducia, al momento dell'acquisto nel 2007 l'ha provata e mi parlava di supporti motore o qualcosa di simile (non ricordo bene, visti gli anni passati) da controllare in quanto secondo lui sentiva il motore "ballare un po' troppo". Ah, la macchina dovrebbe essere originale a livello di mappatura, ma anche su questo non saprei dare conferma, in quanto mai controllato. Va comunque di brutto. Grazie mille a tutti.