Hai preso qualche buca, e un attimo con le strade che ci sono adesso. Fai provare le ruote anteriore per un controllo. Se hai fatto tutto prima.Nono l'ho sempre fatta, equilibratura e convergenza
Hai preso qualche buca, e un attimo con le strade che ci sono adesso. Fai provare le ruote anteriore per un controllo. Se hai fatto tutto prima.
Hai fatto ad aprile il cambio di gomme? E anche la convergenza? Quando ti sei accorto che a cominciato a vibrare? Prima del cambio ho dopo?No intendevo che l'ho fatta (equilibratura e convergenza) quando cambiai le gomme. Non l'ho fatta quando ho messo tutti i dischi nuovi.
è in frenata che sente la vibrazione. al 99.9% sono i dischi.Io sentivo la stessa cosa, vibrazione sopra i 100 km/h era un cerchio storto! Prima di pensare hai dischi di freno vai dal gommista fai un bel lavoro a bilanciare tutti cerchi. Vediamo cosa salta fuori. Poi mi dici se ho ragione ho meno.
Il cerchio era anteriore destro, fosse posteriore e un po difficile da capire. Una volta che fai il lavoro al gommista si scopre tutto.
In 3 mesi sono circa 6mila km... Con uso normale e non ho neanche una guida sportiva eh....è in frenata che sente la vibrazione. al 99.9% sono i dischi.
cmq non è che ci ha fatto 100 mt e vibrano ma 10k km.. un difetto sarebbe uscito molto prima.. va considerato poi che con un uso gravoso o in determinate condizioni anche un disco perfetto si può ovalizzare.