Vibrazione in frenata impianto maggiorato Brembo

Re: Vibrazione in frenata impianto maggiorato

cazzate....l'officina se decidono che sia un problema in garanzia te li cambiano subito....solito trucchetto....perchè poi se la vedono loro ad avere i soldi dalla fiat...e a spedire i pezzi...invece così dopo un pò ti chiameranno e ti diranno che ti riconoscono solo i pezzi e la manodopera è a carico tuo...
 
Re: Vibrazione in frenata impianto maggiorato

Ciao ragazzi,

problema risolto, dischi anteriori sostituiti in garanzia. Esteticamente si vedono che sono nuovi.

Adesso in frenata è "un'altra musica".

Grazie a tutti
 
Re: Vibrazione in frenata impianto maggiorato

ricordati che quando finisci di fare una frenata alza il piede dal freno per far dissipare il calore...se no di nuovo...
 
Re: Vibrazione in frenata impianto maggiorato

Ho lo stesso problema, ho l'impianto maggiorato Brembo e in frenata sopra i 110/120 km/h si sente una vibrazione sullo sterzo, spero che è un problema di equilibratura, ma ho paura che siano i dischi ovalizzati :confused:
 
Re: Vibrazione in frenata impianto maggiorato

Ho lo stesso problema, ho l'impianto maggiorato Brembo e in frenata sopra i 110/120 km/h si sente una vibrazione sullo sterzo, spero che è un problema di equilibratura, ma ho paura che siano i dischi ovalizzati :confused:
sono i dischi...fina a 20.000 km sono in garanzia
 
Re: Vibrazione in frenata impianto maggiorato

sono i dischi...fina a 20.000 km sono in garanzia
Salve a tutti, avverto medesimo problema ma si é manifestato solo verso i 50mila km dopo tre anni di auto.. Al momento sono a 65mila e mi appresto a portare l'auto per il terzo tagliando. Farò presente il problema insieme a quello degli ammortizzatori posteriori (rumore del tipo "crick crock" su dossi alti a bassa velocità). Ho fatto l'estensione di garanzia a 4 anni (che scadono ad agosto) secondo voi, sempre sia dovuto ai dischi ovalizzati, me li cambiano in garanzia o non se ne parla nemmeno?
 
Re: Vibrazione in frenata impianto maggiorato

credo sia molto difficile perchè è considerato materiale di usura tipo filtri,candele,olio,lampadine etc.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto