Vibrazione

Genny bruno

Alfista principiante
24 Febbraio 2019
378
67
39
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1600 120 cv
Buonasera
Cercavo un consiglio...
La mia giulietta 1600 jtdm2 ha appena 1200 km ...immatricolata maggio 2017 quindi acquistata 2 mesi fa da un Plurimarche a km0
Prima di consegnarmela mi hanno sostituito le gomme 4 bridgstone in quanto essendo una vettura ferma da un po le gomme potevano essere appiattite
Ora mi vibra leggermente il volante in frenata con marce alte 5 o 6 e sui 120 130 km orari
Cosa potrebbe essere ho letto sul libretto che l auto è in assestamento fino ai primi 1600 km potrebbe essere questo o devo fare altri controlli?
Grazie a tutti
 
Buonasera
Cercavo un consiglio...
La mia giulietta 1600 jtdm2 ha appena 1200 km ...immatricolata maggio 2017 quindi acquistata 2 mesi fa da un Plurimarche a km0
Prima di consegnarmela mi hanno sostituito le gomme 4 bridgstone in quanto essendo una vettura ferma da un po le gomme potevano essere appiattite
Ora mi vibra leggermente il volante in frenata con marce alte 5 o 6 e sui 120 130 km orari
Cosa potrebbe essere ho letto sul libretto che l auto è in assestamento fino ai primi 1600 km potrebbe essere questo o devo fare altri controlli?
Grazie a tutti
Sono da smontare e riequilibrare avranno sbagliato quando le anno montate mi e capitato la stessa cosa con la mia pantera vai subito tanto alla fine venti minuti ed è tt a posto ciao
 
  • Like
Reactions: VURT
Fai rifare l’equilibratura
 
  • Like
Reactions: forzaroma
Anche la mia nasona vibra un po dopo i 120...dovrò fare anche io la riequilibratura
 
Stamattina vado dal gommista
Vi aggiorno
 
in frenata? dischi ovalizzati sono in genere la causa della vibrazione
 
  • Like
Reactions: Paolot
Si zio può essere.se a fatto una super scaldata di dischi .Io quando o fatto l'incidente è o fatto una frenata lunghissima e sicuramente avrò scaldato i dischi poi nn o avuto problemi di vibrazioni
 
Quotone allo ZIO ed al suo gommista :)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sostituiti dischi e pasticche ...allego foto dei dischi su una vettura di appena 1200 km..
Chiaramente so che ciò può avvenire su vetture ferme da un po'
Stasera la provo intanto guardate
 

Allegati

  • 20190329_130429.jpg
    20190329_130429.jpg
    703.5 KB · Visualizzazioni: 230
  • Like
Reactions: ziopalm