Vibrazione

Tutto bene in frenata problema risolto...
Ho un altra domanda da fare
A velocità sostenuta tipo 160 leggere vibrazioni al volante sono da ritenersi normali?
 
Salve ho un quesito:
Leggere vibrazioni sul volante a velocità sostenuta 160 km h per poi quasi sparire del tutto con l aumentare della velocità ....sono da ritenersi normali?
Premesso che alla mia giulietta ho sostituito ruote dischi freni e pasticche...
Ditemi voi
 
Buongiorno
A mio avviso ho i dischi in foto hanno fatto più di 1200 km o sono stati riscaldati troppo perché hanno un colore azzurrognolo[emoji137]‍♂️[emoji137]‍♂️
 
..
A velocità sostenuta tipo 160 leggere vibrazioni al volante sono da ritenersi normali?
Cambia strada, potrebbe essere il manto stradale
Se lo rifà, fai ri-equilibrare i cerchi (sempre che non hai preso una legna sugli anteriori ..)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Cambia strada, potrebbe essere il manto stradale
Se lo rifà, fai ri-equilibrare i cerchi (sempre che non hai preso una legna sugli anteriori ..)
adesso sono io che quoto DOZ
 
  • Like
Reactions: DOZ
Probabilmente devi solo rifare l'equilibratura
 
  • Like
Reactions: VURT
Salve ho un quesito:
Leggere vibrazioni sul volante a velocità sostenuta 160 km h per poi quasi sparire del tutto con l aumentare della velocità ....sono da ritenersi normali?
Premesso che alla mia giulietta ho sostituito ruote dischi freni e pasticche...
Ditemi voi

Hanno fatto ma l’equilibratura
 
Speriamo sia solo l equilibratura...oggi il computer di bordo mi dava errore di pressione pneumatico...
Allego foto
Inizio ad innervosirmi
 

Allegati

  • 20190331_123124.jpg
    20190331_123124.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 208
Prova a controllare anche le valvole allora. Magari hanno guarnizione secca e perdono un po'.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo dirò al gommista ...
Parliamo di gomme dischi e pasticche appena sostitituiti