Vibrazione

La mia giulietta ha 1200 km
Presumo di si
Ho dovuto sostituire gomme pasticche e dischi in quanto essendo un auto a km 0 ferma da molto
 
La mia giulietta ha 1200 km
Presumo di si
Ho dovuto sostituire gomme pasticche e dischi in quanto essendo un auto a km 0 ferma da molto


Anche tutte e 4 le gomme sono state cambiate?

Possono essere anche le gomme scarse
E l'equilibratura fatta male...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Scarse di qualità non credo
Sono Bridgestone
Speriamo nell equilibratura
 
Non è detto..se è rimasta ferma si
Sono ovalizzate..

E succede anche con gomme nuove
Dal gommista. Ci sono gomme che quando la mescola viene messa negli stampi per il processo Di vulcanizzazione..
se non è perfetto
Può uscire qualche gomma con difetti alla
Circonferenza... a 20 - 30 all'ora non te ne accorgi ma appena vai in autostrada...

poi tante cose dipendono anche dal
Gommista...se non sono buoni
A lavorare e hanno i macchinari per la
Bilanciatura storti e starati...
 
  • Like
Reactions: Genny bruno
Domani gliela riporto
Perché lui mi ha sostituito le gomme i dischi e le pasticche 15 giorni fa
Posso capire che le leggere vibrazioni a velocita elevate possono dipendere da una equilibratura da rifare
Ma sto fatto del messaggio di errore sul computer per la pressione delle gomme mi preoccupa
 
Addirittura dischi e freni perché è stata ferma? Sai quanto tempo è stata?

Tralasciando le vibrazioni che ovvio e da sistemare (5 mila km ho sul 1.6 120 e vibra zero) avevi fatto appena sostituiti la procedura di reset della pressione?
 
No non lo avevo fatto il reset
Ora lo farò intanto è dal gommista per le vibrazioni
Per farti capire il discorso dei dischi questa giulietta è immatricolata maggio 2017
Il l ho acquistata a febbraio 2019
 
Ciao,secondo me hai un cerchio storto,se fosse equilibratura vibra dopo una certa velocità ed aumenta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Leggi bene la storia del reset che mi sembra sia da fare a 90 km/h per tot tempo..