Vibrazione

Ma cosa stai dicendo?un reset a 90 km/h???e per cosa? Non è un rimprovero,me ne guarderei bene....una domanda
 
Se non erro, oppure mi sono spiegato male! Esiste un tasto da premere dopo aver gonfiato le gomme a giusto regime! Per far sì che questo registri correttamente mi sembrava di aver letto appunto che va fatta la registrazione con macchina a 90 km/h senza buche a velocità costante! Correggetemi pure se sbaglio eh
 
Che so io il reset si fa con veicolo in piano da fermo.
 
  • Like
Reactions: Ninime
Buongiorno mi sembra che si può fare il reset sia da fermo che a bassa velocità. Basta tener premuto il pulsante.
Per quanto riguarda la vibrazione se stanno così tanto ferme è normale che si ovalizzino le gomme. Mi era successo anche a me con la mia 156 acquistata da magazzino perché appena uscito il restiling nel 2003. Era ferma dal marzo ed io l'avevo presa in settembre. Mi hanno cambiato le gomme dal gommista in garanzia.
Buona giornata
 
Salve ho un quesito:
Leggere vibrazioni sul volante a velocità sostenuta 160 km h per poi quasi sparire del tutto con l aumentare della velocità ....sono da ritenersi normali?
Premesso che alla mia giulietta ho sostituito ruote dischi freni e pasticche...
Ditemi voi

La domanda è: perchè non hai postato questa domanda nel tuo stesso thread scritto due giorni prima di questo? L'argomento è lo stesso, perchè quindi aprire un altro thread uguale? E perchè non te lo ha fatto notare nessuno? Segnalo.
 
  • Like
Reactions: DOZ e kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La domanda è: perchè non hai postato questa domanda nel tuo stesso thread scritto due giorni prima di questo? L'argomento è lo stesso, perchè quindi aprire un altro thread uguale? E perchè non te lo ha fatto notare nessuno? Segnalo.


Io oramai ci rinuncio!!!