2.2 Diesel Vibrazioni al minimo

Controlla filtro aria e debimetro se è sporco di olio se il debimetro e tt sporco legge male e potrebbe dare problemi di minimo... iniettori di solito danno problemi se c’è sporco nel serbatoio(alghe) o se si hanno molti km...
 
Controlla filtro aria e debimetro se è sporco di olio se il debimetro e tt sporco legge male e potrebbe dare problemi di minimo... iniettori di solito danno problemi se c’è sporco nel serbatoio(alghe) o se si hanno molti km...
Sinceramente ci avevo pensando leggendo altri topic...sembrerebbe che molte alfa giulia hanno questo problema dei vapori dell’olio motore nel filtro aria, debimetro e corpo farfallato...solo sono un po’ restio a metterci le mani per via della garanzia...con la mia vecchia 159 l’avrei già fatto
 
Salve a tutti. Ho acquistato da poco più di due settimana un’alfa giulia 2.2 Diesel 160 cv di novembre 2018, cambio automatico. Ho notato che al minimo, cambio su P il motore sembra vibrare tanto come se non girasse bene...al momento mi trovo all’estero ed ho avuto problemi a farmi riconoscere l’intervento in garanzia in officina alfa Romeo qui in Polonia (ho già fatto un reclamo a alfa Romeo). Volevo sapere se a qualcuno è già successo e se è stata trovata una soluzione.
Grazie
Potresti fare un pieno di gasolio premium se esiste li da voi e poi fare un bel viaggetto dove il motore possa scaldarsi per bene
 

Allegati

  • 99CF0477-EE0F-4580-BCE1-6C4440DBEE26.jpeg
    99CF0477-EE0F-4580-BCE1-6C4440DBEE26.jpeg
    952.4 KB · Visualizzazioni: 262
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, novità in merito?
Dopo il reclamo fatto, l’alfa Romeo qui della Polonia mi ha contattato dandomi però appuntamento per il 1 settembre...quando sarò già tornato in Italia.:cool: Ho chiesto un appuntamento prima...vediamo se non dovessero dare riscontro proverò come avete detto a pulire debimetro e controllare filtro dell’aria..ho già preso il Liqui moly specifico per debimetro...vi tengo aggiornati ;)