2.2 Diesel Vibrazioni al minimo

Scusa se hai a benzina perché sei nella discussione del 2.2 Diesel?

Perchè mi interessano anche discussioni che trattano di auto diverse dalla mia e poi volevo sapere se anche nella mia doveva esserci un imbuto.
 
Perchè mi interessano anche discussioni che trattano di auto diverse dalla mia e poi volevo sapere se anche nella mia doveva esserci un imbuto.
Va bene made parli dei tuoi problemi sul benzina in sezione Diesel crei solo incomprensioni ...va bene informarti però....
 
Va bene made parli dei tuoi problemi sul benzina in sezione Diesel crei solo incomprensioni ...va bene informarti però....
Non mi pare di aver esposto particolari problemi, ho solo chiesto in merito all'imbuto dato che non avevo motivo per pensare che la diesel avesse una dotazione di accessori diversi rispetto alla benzina. Apprendo solo ora che l'imbuto è una questione esclusivamente da diesel (però nella mia Volvo diesel non c'era nessun imbuto) e sinceramente non avevo mai sentito di imbuti a corredo delle auto (ma qui è ignoranza mia). Senza considerare che la protezione all'ingresso del serbatoio è presente anche sulle auto a benzina. Non ho guardato con attenzione sulla Giulia, ma nella mia precedente Honda Prelude a benzina ricordo benissimo che la protezione era presente, inoltre anche sul benzina non è salutare sbagliarsi e buttarci dentro del gasolio (anzi direi che è anche peggio).

P.S. Ma quanto sei fiscale :rolleyes:. Lavori all'Agenzia delle Entrate ? :eek:
 
Anch'io ho vibrazioni a caldo e minimo non regolare. Oggi devono chiamarmi per prendere un appuntamento. Speriamo bene
AGGIORNAMENTO:
Appuntamento preso per il 20 settembre
 
Aggiornamento: auto ritirata oggi finalmente (non ce la facevo più con il pandino di cortesia che mi avevano dato:p). Per la vibrazione motore hanno cambiato il corpo farfallato (in garanzia). Effettivamente la vibrazione per adesso sembra sparita :D
Riguardo agli altri interventi che avevo richiesto: mi hanno cambiato lo schermo dell’infotaiment e sistemata la moquette che era assemblata male. Mentre non hanno fatto alcun intervento sulla pelle del sedile perché a dir loro non coperto da garanzia....
Ad ogni modo contentissimo di porter guidare nuovamente la mia Giulia!!!:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto