Prima di tutto colgo l'occasione per ringraziarvi perché nonostante con le precedenti auto del biscione avevo molta dimestichezza in ogni tipo di intervento (156 - 147 - GT, che custodisco ancora amorevolemente nel garage nonostante gli anni) - la GIULIA mi mette soggezione (forse perché é la prima che ho pagato lavorando duramente), quindi siete veramente una risorsa per tutti.
Per completare il discorso precedente ho ordinato 4 MICHELIN PS4 DIFFERENZIATE EXTRA LOAD e non appena le monterò quando arriveranno, vi aggiornerò se l'intervento é risolutivo. Ci tengo a chidere la questione perché un mio amico lamenta lo stesso problema con le invernali RFT di cui non conosce la storia avendole prese usate anche se freschissime. Grazie a tutti
sto avendo problema simile
vibrazione al pianale nel range di velocità 130-160 km/h
accade anche tenendo la vettura in folle
cambiato da poco gli pneumatici e montato anche io i PS4 differenziati ma nella versione ZP (zero pressure - run flat) .. ma purtroppo il problema pesiste (anche se sembra essersi ridotto)
sto cominciando a pensare sia la trasmissione (che appunto ruota in proporzione alla velocità delle ruote anche con la vettura in folle) ... cosa ne pensate?