Video Sicurezza Stradale

G

Giuliettaro

Utente Cancellato
Io continuo a pensare sia dovuto a un cedimento meccanico......

BoRiS

Alfista principiante
24 Marzo 2008
4,099
14
39
MB
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD 16V 150CV
domenica sera sono uscito con un amico camionista...per l'esattezza figlio di una nota azienda di trasporti veneto-trevigiana che opera in tutta europa....
e mi ha detto esplicitamente che non esiste modo per far sterzare un camion come è successo a Cessalto...a meno che...la cosa non sia volontaria....

lui ha detto...
"mi è bastato vedere il video una sola volta per dire che la sterzata era volontaria...."
vi giuro mi ha gelato il sangue nelle vene....
Ma secondo me no, tra l'altro per quale motivo l'avrebbe fatto?

Marcello159

Alfista Esperto
28 Marzo 2008
1,739
247
64
34
TV
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 16v 150cv
Altre Auto
BMW E34 520i 24v 200cv
che ne so????
basta un momento di matto dopo una telefonata infelice col capo, con la moglie......
ce ne sono tanti di motivi....

giuliettaro: un cedimento meccanico???? cosa fa sterzare un camion da 300 quintali in modo così preciso sulla corsia opposta???

se cede un asse o qualsiasi altra cosa un camion si pianta di muso e non sterza in quel modo....

B

BlackSte

Utente Cancellato
in sintesi: velocità e alcool sono un cocktail micidiale.. a volte basta uno dei due...

chris46

Alfista principiante
13 Maggio 2008
286
8
19
bs
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
domenica sera sono uscito con un amico camionista...per l'esattezza figlio di una nota azienda di trasporti veneto-trevigiana che opera in tutta europa....
e mi ha detto esplicitamente che non esiste modo per far sterzare un camion come è successo a Cessalto...a meno che...la cosa non sia volontaria....

lui ha detto...
"mi è bastato vedere il video una sola volta per dire che la sterzata era volontaria...."
vi giuro mi ha gelato il sangue nelle vene....
mi ha detto la stessa identica cosa un mo amico autista!!!!!

Marcello159

Alfista Esperto
28 Marzo 2008
1,739
247
64
34
TV
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 16v 150cv
Altre Auto
BMW E34 520i 24v 200cv
e allora vuoi dirmi che quelli che indagano non lo sappiano????

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente