Video Sicurezza Stradale

Io continuo a pensare sia dovuto a un cedimento meccanico......
 
domenica sera sono uscito con un amico camionista...per l'esattezza figlio di una nota azienda di trasporti veneto-trevigiana che opera in tutta europa....
e mi ha detto esplicitamente che non esiste modo per far sterzare un camion come è successo a Cessalto...a meno che...la cosa non sia volontaria....

lui ha detto...
"mi è bastato vedere il video una sola volta per dire che la sterzata era volontaria...."
vi giuro mi ha gelato il sangue nelle vene....
Ma secondo me no, tra l'altro per quale motivo l'avrebbe fatto?
 
che ne so????
basta un momento di matto dopo una telefonata infelice col capo, con la moglie......
ce ne sono tanti di motivi....

giuliettaro: un cedimento meccanico???? cosa fa sterzare un camion da 300 quintali in modo così preciso sulla corsia opposta???

se cede un asse o qualsiasi altra cosa un camion si pianta di muso e non sterza in quel modo....
 
in sintesi: velocità e alcool sono un cocktail micidiale.. a volte basta uno dei due...
 
domenica sera sono uscito con un amico camionista...per l'esattezza figlio di una nota azienda di trasporti veneto-trevigiana che opera in tutta europa....
e mi ha detto esplicitamente che non esiste modo per far sterzare un camion come è successo a Cessalto...a meno che...la cosa non sia volontaria....

lui ha detto...
"mi è bastato vedere il video una sola volta per dire che la sterzata era volontaria...."
vi giuro mi ha gelato il sangue nelle vene....
mi ha detto la stessa identica cosa un mo amico autista!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e allora vuoi dirmi che quelli che indagano non lo sappiano????