mi chiedo perchè sia eccessiva la legge contro il fumo in auto quando ha lo stesso valore e pericolo il divieto del cell!! mah in ogni caso speriamo che se verrà attuata a qualcosa serva! buona guida a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
Mettiamola così al limite è la volta che smettiamomi chiedo perchè sia eccessiva la legge contro il fumo in auto quando ha lo stesso valore e pericolo il divieto del cell!! mah in ogni caso speriamo che se verrà attuata a qualcosa serva! buona guida a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
mi chiedo perchè sia eccessiva la legge contro il fumo in auto quando ha lo stesso valore e pericolo il divieto del cell!!
1°) La puzza del fumo riesce ad arrivare anche tra le auto incolonnate o in sosta e ciò non è una bella cosa per coloro che hanno bambini in macchina!! Ciao e BUON NATALE a TUTTI!!
Quoto per l'odore in macchina, infatti sull'Alfa non si fuma....ma sul furgone ci passo troppe ore per non fumare....Anche se sono stato un Fumatore e capisco bene coloro che hanno il VIZIO del fumo, credo che sia buona Norma evitare di fumare in auto e spiego il perchè: 1°) La puzza del fumo riesce ad arrivare anche tra le auto incolonnate o in sosta e ciò non è una bella cosa per coloro che hanno bambini in macchina!! 2°) Da ex fumatore sò per certo che la tapezzeria si impregna in maniera incredibile, nei vetri si forma una patina gialla di nicotina che danneggia oltremodo l'odore degli interni dell'auto!! Risultato: Mi fà veramente ribrezzo salire a bordo delle auto degli amici che fumano e quindi, preferisco andarci con la mia, anche da solo!!
Attenzione, questo è solo un mio parere Personale!! Ciao e BUON NATALE a TUTTI!!
Questa,fino a prova contraria, e una tua personalissima opinione...
Questa è un pò esagerata :grinser005: (scusa la risata)
Tra auto incolonnate e decine o centinaia di
tubi di scarico secondo tè si riuscirebbe a riconoscere
il fumo di una sigaretta ?!?!?
Ma dai , anche a mè dà fastidio il fumo passivo
e quello stagnante sebbene sia un fumatore che
non fuma però mai in ambienti chiusi ma in coda
mi dà sicuramente più fastidio lo smog della città
e lì in mezzo non sento sicuramente l'odore di
una sigaretta :lol2:
credevo fosse chiaro che tutto ciò che viene scritto per i diversi argomenti è una opinione personale e frutto delle nostre idee esperienze e cultura! che intervento era il tuo????
beh se fosse una mia personalissima opinione la legge l'avrei introdotta io...... ma credo che ci abbia pensato qualcun altro. non credo sia una campagna contro il fumo e i fumatori, solo una maggiore responsabilità. se fosse una sciocchezza nessuno si sarebbe permesso di voler introdurre una legge stupida che facesse passare da stupido colui che la propone. quindi........ mi stupisce una frase del genere da uno di 27 anni!
se non sei d'accordo sei libero di esprimere un tuo parere ma dando motivazioni! .......... se ne hai ovviamente!