Campania VII Raduno Club Alfa Campania, Autodromo di Sarno (SA), 30 Ottobre 2011

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da KLAUDYUS, 14 Ottobre 2011.

1. mamma ho preso un fosso all'entrata dell'autostrada, sembrava il kart di pasquale :Bash: auhauhauhauahuahua

2. cribbio non riesco a togliermi dalla testa la giornata di ieri,complimenti veramente delle bellissime alfa...

vedo che il video che ho selezionato per voi vi è piaciuto,non posso nascondervi che mi sono messo a piangere dalla gioia appena l'ho visto...

un complimenti anche a voi che siete tutti delle persone fantastiche...

3. ...e pensa che il bello della giornata te lo sei perso!!! Comunque recupererai sicuramente la prossima volta.

4. che dire ragazzi...questo affiatamento è incredibile, soprattutto sincero e spontaneo, che lo rende unico...grandi!

a proposito Bialbero, complimenti per il video, imperdonabilmente l'ho visto solo ora, è bellissimo, bravo!

5. grazia pasquà...claudio hai ragione ma per motivi di organizzazione non sono potuto restare...ma la prossima non me la perdo...

pasquà x il video avevo intenzione di metterlo da tempo ma non ho mai trovato occasione,quindi nessuna meglio di quest'ultima...

6. Ho letto che qualchuno voleva sapere se il buon Gaetano si è divertito sui Kart?!? Ma soprattutto qual'è stato l'effetto successivo? Non lo potete nemmeno immaginare.......in autostrada mi ha passato come un Razzo:auto003:!!!! Per quanto si trattasse di una "vecchietta", Schizzava niente male!!!! Per riprenderlo mi è toccato CAMMINARE SERIAMENTE!!!!! Ho supporto che Gaetans, non si fosse reso conto che non era più in Pista......

Per la privacy, non vi dico a quanto sono arrivato per poterlo riacciuffare!!!

7. Ma come caz.... hai fatto a non vederlo?!? Immagino il DOOLOOORE!!!!: dannaz :

8. il grande glorioso BIALBERO ALFA guarda io avrei schiacciato al massimo solamente per sentire il rumore dei veri vecchi cavalli.MAMMA MIA tengo la pelle d'oca.complimenti al 2000 più bello e affascinante del mondo

9. Gaetano credo che abbia accellerato per colpa mia:p......lo stavo "Sfrogoliando" con la Fiesta.....io stavo a tavoletta , lui ha sfoggiato tutta la cavalleria del 2000.....credo che sia arrivato a 2::cop::::cop::.......
    Li ho pensato....che ci vuoi fare...un po' di pazienza!!!

10. Pierpà ma quella povera fiesta non la fai riposare mai!!! Stai sempre a manetta!!! Quei poveri 68cv chiedono pietà!!!:lachen001:
    Per quanto riguarda Gaetano ha iniziato a scodare col GT già dall'uscita del circuito, io lo vedevo dallo specchietto, stava proprio dietro di me...si vede che il giro sul kart risvegliò in lui la voglia di brivido!!!! :eclipsee_steering:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Trentino Alto-Adige VIII Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige Riva del Garda-Malcesine 18/5 2013 Raduni Nazionali - Internazionali 28 Marzo 2013
Campania VIII Raduno Club Alfa Campania, Salerno, 10 Giugno 2012 Raduni Nazionali - Internazionali 20 Aprile 2012
Veneto VII Raduno Club Alfa & MiTo club VeNeTo---> Treviso 10.X.'10 Raduni Nazionali - Internazionali 9 Settembre 2010