...e pensa che il bello della giornata te lo sei perso!!! Comunque recupererai sicuramente la prossima volta.cribbio non riesco a togliermi dalla testa la giornata di ieri,
...
mamma ho preso un fosso all'entrata dell'autostrada, sembrava il kart di pasquale :Bash: auhauhauhauahuahua
Ho letto che qualchuno voleva sapere se il buon Gaetano si è divertito sui Kart?!? Ma soprattutto qual'è stato l'effetto successivo? Non lo potete nemmeno immaginare.......in autostrada mi ha passato come un Razzo:auto003:!!!! Per quanto si trattasse di una "vecchietta", Schizzava niente male!!!! Per riprenderlo mi è toccato CAMMINARE SERIAMENTE!!!!! Ho supporto che Gaetans, non si fosse reso conto che non era più in Pista......
Per la privacy, non vi dico a quanto sono arrivato per poterlo riacciuffare!!!
Gaetano credo che abbia accellerato per colpa mia......lo stavo "Sfrogoliando" con la Fiesta.....io stavo a tavoletta , lui ha sfoggiato tutta la cavalleria del 2000.....credo che sia arrivato a 2::cop::::cop::.......il grande glorioso BIALBERO ALFA guarda io avrei schiacciato al massimo solamente per sentire il rumore dei veri vecchi cavalli.MAMMA MIA tengo la pelle d'oca.complimenti al 2000 più bello e affascinante del mondo
Gaetano credo che abbia accellerato per colpa mia......lo stavo "Sfrogoliando" con la Fiesta.....io stavo a tavoletta , lui ha sfoggiato tutta la cavalleria del 2000.....credo che sia arrivato a 2::cop::::cop::.......
Li ho pensato....che ci vuoi fare...un po' di pazienza!!!