...e pensa che il bello della giornata te lo sei perso!!! Comunque recupererai sicuramente la prossima volta.cribbio non riesco a togliermi dalla testa la giornata di ieri,
...
mamma ho preso un fosso all'entrata dell'autostrada, sembrava il kart di pasquale :Bash: auhauhauhauahuahua
Ho letto che qualchuno voleva sapere se il buon Gaetano si è divertito sui Kart?!? Ma soprattutto qual'è stato l'effetto successivo? Non lo potete nemmeno immaginare.......in autostrada mi ha passato come un Razzo:auto003:!!!! Per quanto si trattasse di una "vecchietta", Schizzava niente male!!!! Per riprenderlo mi è toccato CAMMINARE SERIAMENTE!!!!! Ho supporto che Gaetans, non si fosse reso conto che non era più in Pista......
Per la privacy, non vi dico a quanto sono arrivato per poterlo riacciuffare!!!
Gaetano credo che abbia accellerato per colpa miail grande glorioso BIALBERO ALFA guarda io avrei schiacciato al massimo solamente per sentire il rumore dei veri vecchi cavalli.MAMMA MIA tengo la pelle d'oca.complimenti al 2000 più bello e affascinante del mondo
Gaetano credo che abbia accellerato per colpa mia......lo stavo "Sfrogoliando" con la Fiesta.....io stavo a tavoletta , lui ha sfoggiato tutta la cavalleria del 2000.....credo che sia arrivato a 2::cop::::cop::.......
Li ho pensato....che ci vuoi fare...un po' di pazienza!!!