Notare la professionalità e la padronanza della situazione che trasmette Pasquale in questa foto, anche la cuffia però fa la sua parte.
Visualizza allegato 81772
Allegati
Ultima modifica:
Noooooo mi rifiuto di vedere Pasquale in quelle condizioni, caspita non sapevo della tua doppia personalità hahahahaahhaNotare la professionalità e la padronanza della situazione che trasmette Pasquale in questa foto, anche la cuffia però fa la sua parte.
Buonasera a tutti ,purtroppo ieri mattina la mia Alfa ha fatto capricci e non mi ha permesso di parteciapre al raduno e sopratutto mio figlio è rimasto male ,perchè non ha potuto girare con il Kart (sua passione da piccolo ).Mi guarderò il vostro album fotografico non appena lo pubblicherete e che dire................ spero nel prossimo Raduno .Mi fa piacere che vi siete divertiti e che avete fatto nuove conoscenze...............un saluto a tutti e a risentirci.
klaudyus, Gaetano poi alla fine s'è divertito cmq con la gt:lol2:...derapate a morire uahauhauhauahau ma x domani o mercoledi? ke si fa niente?
bella mattinata veramente!!! a quando la prossima?
:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:nun cia' pozz fa!!!! e' un grande!!!! Mitico Pasquale!!Notare la professionalità e la padronanza della situazione che trasmette Pasquale in questa foto, anche la cuffia però fa la sua parte.