Abruzzo VIII raduno Abruzzo e Molise on the track, Ortona, CH, 5 Dicembre 2010

Ringrazio tutti i partecipanti al raduno per l'ottima compagnia, l'ottimo comportamento e serietà assunta sia nel paddock che in pista.
Spero vi siate divertiti tutti e che siano state soddisfatte le vostre esigenze sportive:)

Presto verrano caricate le migliori foto sull'album picasa e verrà pubblicato il link su questo topic.


Colgo l'occasione per inviatre tutti voi al prossimo evento "natalizio"
Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore

Rinnovo i ringraziamenti per la partecipazione a tutti voi.
Un caloroso abbraccio e alla prossima!!!

bellissima giornata e stupenda compagnia!!!!
un grazie particolare a matteo che si è sacrificato tantissimo per la comunità!!!
 
Confermo quanto detto da mpaocetul per la giornata e per matteo! ;) Non so quanto dev'essere doloroso sentire i rombi e non potersi godere lo spettacolo (nè in prima persona che da spettatore) :(

Comunque io ho già caricato le mie foto, ma se fai un album unico dove si possono caricare tutte come per le altre volte fammi sapere il modo! :)

Ps: dopo posto anche i tempi sul giro registrati da racechrono :cool:
 
Confermo quanto detto da mpaocetul per la giornata e per matteo! ;) Non so quanto dev'essere doloroso sentire i rombi e non potersi godere lo spettacolo (nè in prima persona che da spettatore) :(

Comunque io ho già caricato le mie foto, ma se fai un album unico dove si possono caricare tutte come per le altre volte fammi sapere il modo! :)

Ps: dopo posto anche i tempi sul giro registrati da racechrono :cool:

dove sono le fotoooo???? :grinser005::grinser005:
 
è stato un piacere conoscervi!! spero di reincontrarvi di nuovo a qualche raduno (sempre se non vi dà fastidio la mia opèl...sennò rubo la 147 di mio fratello :D ) attendo le foto :)
 
Bellissimo raduno oggi, mi sono divertito veramente tanto!!!:) Ero partito con l'idea di non girare in pista e...alla fine mi sono fatto 2 turni!!! :)
 
complimenti mattè per l'organizzazione ma soprattutto grazie per averci fatto sentire e vedere quella bella e cattiva xxx!!!!
 
Bel raduno, grande mattè!ne eravamo parecchi... La xxx poi... Stupenda! Ps da rifare verso primavera ;)
 
E' stato un piacere conoscervi !!! Magari la prossima volta parteciperò in via Ufficiale! Un grazie particolare a Michele e Matteo per la disponibilità!!! Alla prossima ragazzi :)
 
Vista la trepidanza per le foto vi do il mio link (poi al massimo le carico anche su quello ufficiale):
Picasa Web Albums - Alessio Troiano - Alfa On Track...

E qui una tabellina con i valori di racechrono :D

pistataalfa.png

Comunque nonostante ho subito 2 sorpassi (ovviamente agevolandoli, avendo visto che mi recuperavano strada...) mi sento molto soddisfatto! Anche perchè poi la 156 non se n'è più andata (io infatti ho migliorato i tempi verso la fine, lui forse avendo già girato se l'era imparata meglio XD). L'altra invece era una giulietta con 70 Cv di più quindi di certo non mi aspettavo di rimanere avanti! auhauh
Ma sulla 156 chi c'era? :) Mi sono divertito molto a stare dietro!
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vista la trepidanza per le foto vi do il mio link (poi al massimo le carico anche su quello ufficiale):
Picasa Web Albums - Alessio Troiano - Alfa On Track...

E qui una tabellina con i valori di racechrono :D

Visualizza allegato 65392

Comunque nonostante ho subito 2 sorpassi (ovviamente agevolandoli, avendo visto che mi recuperavano strada...) mi sento molto soddisfatto! Anche perchè poi la 156 non se n'è più andata (io infatti ho migliorato i tempi verso la fine, lui forse avendo già girato se l'era imparata meglio XD). L'altra invece era una giulietta con 70 Cv di più quindi di certo non mi aspettavo di rimanere avanti! auhauh
Ma sulla 156 chi c'era? :) Mi sono divertito molto a stare dietro!

Belle le foto...mancano quelle della giulia GTA però :)
 
X