Visualizzare video?

hanno persino dimenticato come si guida in un paio di mesi di lockdown.
Uhmmm io penso incida di più il fatto di aver creato una politica di odio all auto , i giovani non attendono più con ansia i 18 anni per la patente ma …se proprio devono guidano …ma senza che ci sia come accadeva anni or sono coscienza e responsabilità .

Quando una cosa la desideravo tanto , poi facevi di tutto per usarla bene , nel modo più corretto per te e per gli altri
 
Confermo, da genitore di 25 e 23enni (con relativi amici) che non esiste più il desiderio così stringente e ansioso di patente e auto.
Si, vogliono entrambi ma con calma, senza fretta... E non si guarda nemmeno più le prestazioni ma i servizi offerti.
 
Confermo, da genitore di 25 e 23enni, che non esiste più il desiderio così stringente e ansioso di patente e auto.
Si, vogliono entrambi ma con calma, senza fretta... E non si guarda nemmeno più le prestazioni ma i servizi offerti.
Io da 26enne invece devo dissentire, sia per quanto riguarda me ed i miei coetanei che per quanto riguarda la generazione successiva.
Credo dipenda molto anche dalle zone in cui si vive.
 
Qualcuno ha qualche feedback a riguardo???
IMG_0363.jpeg
 
Io da 26enne invece devo dissentire, sia per quanto riguarda me ed i miei coetanei che per quanto riguarda la generazione successiva.
Credo dipenda molto anche dalle zone in cui si vive.
Condivido Loris: penso che generalizzare sia un errore
 
  • Like
Reactions: Loris
Pubblicità - Continua a leggere sotto