Visualizzazione stazioni radio in ascolto

La mia vecchia macchina con la rotellina faceva scorrere anche i brani nella lista (ad esempio dalla chiavetta) poi premevi e selezionavi il brano che ti interessava. E dal volante selezionavo anche la sorgente audio. Qui queste operazioni devi farle per forza da touch con il rischio di distrazione.
 
La mia vecchia macchina con la rotellina faceva scorrere anche i brani nella lista (ad esempio dalla chiavetta) poi premevi e selezionavi il brano che ti interessava. E dal volante selezionavo anche la sorgente audio. Qui queste operazioni devi farle per forza da touch con il rischio di distrazione.

No, puoi farle dalla rotellina di fianco alla leva del cambio.
Non è la stessa cosa, me ne rendo conto...
 
Ahhhh, peggio ancora.
Io ascolto quasi solo la radio e per giunta una sola. Semmai ogni tanto attacco spotify dal cell
 
se ascolti da usb con la rotella sul volante scorri da un brano al successivo, anche se usi spotify o simili..
 
Non ci ho mai fatto caso usando in pratica sempre Alexa … meno male 😅
 
Ma qualcuno invece sa come passare da una stazione memorizzata all'altra utilizzando la rotellina al volante? Attualmente quando la uso mi passa alla sintonizzazione successiva. Possibile che si possono scorrere le stazioni memorizzate solo da display?
Grazie
Un abominio ma è proprio così. Come la non possibilità di avere una visualizzazione con tutte le radio memorizzate in una schermata a tutto schermo. O meglio, esiste quella schermata, ma appena si sceglie una radio lui torna alla visualizzazione con solo 6 radio sotto :(
Non so chi ha fatto certe scelte di software all'apparenza banali. Avrei (e penso molti di noi) a sto punto avere Android Automtive "stock" così come fa Polestar, non con il layer grafico fatto da FCA :(
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
C
Buongiorno ho da circa 10 gg Tonale MHEV e non riesco a capire questa cosa: ho 18 stazioni memorizzate di radio DAB (preset). Quando passo da una all'altra (toccando il tasto sul display) se uso una delle prime 6 memorizzate non cambia il dispaly generale (cioè mi fa vedere una delle altre radio e non quella selezionata) . NOn so se sono riuscito a spiegarmi ma il disply delle radio in ascolto cambia solo se seleziono una delle radio memorizzate da 7 a 18 e non se se seleziono una delle prime 6 ... stranisssima cosa .

Ovvimente poi se scorri la rotellina , cambia la radio di tutte quelle che ha in lista e non quelle memorizzate. boh
Ciao, per il problema della rotellina sul volante, qualcuno ha trovato una soluzione, se esiste, oppure è per forza così? Cioè girandola si passano tutte le stazioni della banda invece che passare da una memorizzata alla successiva in memoria. Grazie a chi può darmi qualche consiglio in merito
 
  • Like
Reactions: MrMauro
Pubblicità - Continua a leggere sotto
C

Ciao, per il problema della rotellina sul volante, qualcuno ha trovato una soluzione, se esiste, oppure è per forza così? Cioè girandola si passano tutte le stazioni della banda invece che passare da una memorizzata alla successiva in memoria. Grazie a chi può darmi qualche consiglio in merito
funziona così purtroppo...