Vivavoce bluetooth Parrot

Salve e mi scuso se faccio questa domanda.Ho comprato un parrot Ck 3000 evo da Installare sulla mia Alfa 147 del 2008 , ho usato i cavi che erano in scatola.Problema sembrerebbe che non arrivi alimentazione alla centralina del parrot,in poche parole non funziona.Qualcuno mi saprebbe spiegare cosa devo fare, sul sito della parrot mi dice che devo portare l'auto da un elettrauto...eppure sulla mia vecchia 145 funzionava!

Manca il 12V accessorio, lo devi prendere dall'accendisigari perchè non è presente nel cablaggio iso della vettura e lo devi collegare alla centralina del parrot.
 
premetto che ho un parrot mki9200, mi sono deciso anche io a modificare il cablaggio al parrot dopo che ultimamente mi sono accorto che i fruscii sono diventati insopportabili, il problema è che non ho ben capito come fare ho il bose, ho capito che devo collegare il cavo mute al tel mute, ma non ho capito quali sono i due fili che devo collegare al tel af- e tel af + li devo tagliare dal fascio di cavi iso sono quelli del sistema a line in mi potreste spiegare quali sono i cavi che devo tagliare, al limite basta collegare il cavo mute per eliminare i fruscii ? grazie in anticipo
 
Grazie .....quindi rimarebbe sottochiave , giusto.
 
salve,
volevo chiedere lumi in merito.
a breve mi arriverà un parrot ck3200 ls color da installare nella mia 156 sw.
Qualcuno può farmi una miniguida scritta e/o qualche foto così da poter velocizzare ed evitare di combinare casini.
es. come faccio a collegare il mic vicino alla plafoniera? dove faccio passare i fili?
dove si posiziona meglio la centralina onde evitare dei movimenti?
ecc..ecc..
 
Ciao a tutti
vorrei far montare sulla mia alfa 159 il parrot 3100k però, dopo aver letto tutti i post, non ho trovato nessuno che dice se il parrot può funzionare collegandolo ai comandi posti sulla sinistra del volante e se serve qualche "interfaccia" particolare per poterlo fare. Sarebbe il massimo poter usare il kit Parrot con i comandi al volante. Ringrazio anticipatamente :decoccio:
PS:l'autoradio della mia ALFA è del tipo che legge i cd con MP3 non monta l'impianto Bose.
 
salve a tutti mi presento sono carmelo e sono nuovo nel forum la mia alfa è una 159 sw 1.9 jtdm 150 cv.con allestimento progression vorrei acquistare un parrot mki9000 e volevo sapere se i messaggi del vivavoce riesco a visuallizzarli tramite dispaly dell' autoradio e del quadro strumenti.
grazie
 
Ciao a tutti, scusate il ritardo nella risposta. Ho fatto montare il parrot da un'elettrauto e devo dire che funziona alla meraviglia!Pagato 300€ compreso di interfaccia per il comando al volante che effettua la chiamata vocale, risposta e composizione ultimo numero. L'ho fatto montare nella zona del lato guida a sx sotto la bocchetta di areazione (ho costruito una staffa sagomata io e l'ho fissata alla vite dietro alla finitura in alluminio) dimenticavo il modello del parrot è il ck3100 risultato ....soddisfatto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti. Vorrei riaprire il topic perché sto valutando di montare il Parrot CK3100 sulla mia Giulietta Distinctive. Al momento mi hanno chiesto 150€ montaggio incluso. Mi sapete dire il prezzo d'acquisto più conveniente?
Qualcuno lo ha montato su Giulietta?
A questo prezzo che alternative ci sono?