Voce navigatore nella casse??

si tutto a meraviglia, solo non sento le indicazioni della voce google maps nell'impianto radio.
quando utilizzo il navigatore disattivo il bluetooth ma mi spiace perdere il telefono in vivavoce se ricevo una chiamata.
prima che riattivo il bluetooth e l'Uconnect abbia agganciato il telefono, la chiamata è già persa

Fai questa prova. Prova a riprodurre in streaming una canzone (quindi devi selezionare come fonte il bluetooth anziché l'usb) e poi fai partire il navigatore.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ti funziona lo streaming musicale?

Con iPhone 5 funziona tutto alla perfezione (testato personalmente) ma altri utenti del forum hanno detto che anche alcuni dispositivi Samsung sono compatibili al 100%.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

per curiosità che sistema multimediale hai in macchina?
 
Io ho lo stesso problema. Hi una my2014 e il navigatore del cellulare non parla quando il telefono è connesso bluetooth. Ho una samsung s4
 
premetto che non ho ancora la macchina, ma per esperienza con un altri impianto multimediale, risuscivo a interfacciare il cell all'autoradio in tutte le funzioni, streaming misicale, vivavoce su chiamate rubrica, ma con la funzione navigatore nulla di nulla.

Chiedo all'amico se con la app che ha trovato ha risolto il problema
 
Ripeto: dovete stare nella modalità di riproduzione in streaming.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto