Voi fareste fuoristrada con Stelvio?

Io con lo Stelvio farei al massimo qualche strada sterrata, anche se in un leggero fuoristrada credo che se la caverebbe egregiamente considerando che è un suv.
Ecco il video di qualcuno che ha avuto il coraggio di portarlo in fuoristrada;):

Bel coraggio, questo fuoristrada si fa anche con la 4C...ha pure evitato la pozzanghera!!! :backpain-
 
[emoji23] [emoji23] ....fareste fuoristrada con Q5/Q3 X5/X3 etc etc?
Consiglio "Jeep" Wrangler/Rubicon....per restare in casa FCA
 
  • Like
Reactions: ziopalm e kormrider
[emoji23] [emoji23] ....fareste fuoristrada con Q5/Q3 X5/X3 etc etc?
Consiglio "Jeep" Wrangler/Rubicon....per restare in casa FCA

Sono d'accordo.

E' innegabile però che alcuni Suv abbiano qualcosa in più da dire rispetto ad altri, senza voler andare nel fuoristrada vero.
Penso ad esempio al Q5 fino alla serie precedente, al Touareg, all'Evoque (entro certi limiti).

Io ho preso Stelvio per come si muove su strada, in fuoristrada per quel che mi riguarda potrebbe benissimo essere il peggiore di tutti, dormirei lo stesso sonni tranquilli. :)
 
Sono d'accordo.

E' innegabile però che alcuni Suv abbiano qualcosa in più da dire rispetto ad altri, senza voler andare nel fuoristrada vero.
Penso ad esempio al Q5 fino alla serie precedente, al Touareg, all'Evoque (entro certi limiti).

Io ho preso Stelvio per come si muove su strada, in fuoristrada per quel che mi riguarda potrebbe benissimo essere il peggiore di tutti, dormirei lo stesso sonni tranquilli. :)
Io starei attento a non parcheggiare nemmeno sotto un albero ( x evitare la resina)....con certi SUV.....[emoji2] [emoji6]
Poi bisogna vedere cosa si intende per fuoristrada ovviamente.
 
Parlo da fuoristradista, tutte le auto possono fare fuoristrada leggero tipo pratoni strade sterrate e di montagna, per alcuni passaggi il limite e derivato dall’altezza e la gommatura. Io personalmente non farei mai una strada di montagna con le gomme di serie dello Stelvio (neanche a passo di lumaca) per poi andare a 200Kh in autostrada. Se pensi di farlo metti gomme adatte e pressione max a 1.5 …… ma forse è meglio la mitica Panda per questo.
 
Io con lo Stelvio farei al massimo qualche strada sterrata, anche se in un leggero fuoristrada credo che se la caverebbe egregiamente considerando che è un suv.
Ecco il video di qualcuno che ha avuto il coraggio di portarlo in fuoristrada;):
Bè si quello è tutto fuorché fuoristrada.....
 
Voi utilizzereste Stelvio per fare fuoristrada leggero?

Fuoristrada nel vero senso della parola direi proprio di no, Stelvio non nasce per questo.
Al massimo qualche strada bianca ben battuta, senza troppe buche o tagliacqua. Se sei abituato alla Panda 4x4, lascia perdere....;)
 
Fuoristrada nel vero senso della parola direi proprio di no, Stelvio non nasce per questo.
Al massimo qualche strada bianca ben battuta, senza troppe buche o tagliacqua. Se sei abituato alla Panda 4x4, lascia perdere....;)
Quando ci devo andare duro vado certo di Panda......mi chiedevo se qualcosa di piccolo posso farlo anche con Stelvio.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fino a qui d'accordissimo!!!



Gran macchina la Panda 4x4 maaa.....per fare fuoristrada preferisco un Suzukino o anche un Vitara (prima serie).
il vecchio pandino 4x4 batte tutto... corta e alta non si ferma davanti a niente...

ma parliamoci chiaro
chi è che compra un suv con l'idea di andarci fuoristrada? ha visto più sterrato la mia 159 (grazie al tom tom mod demmerda) che tutti i suv circolanti in italia