Voi fareste fuoristrada con Stelvio?

Se posso dare la mia opinione da fuoristradista abbastanza esperto con lo Stelvio le strade tra i vigneti strade bianche è magari qualche passeggiata in mezzo al bosco la fai tranquillamente..... è secondo me può affrontare anche una strada con 30cm dì neve con le gomme giuste.....ovviamente poi per infossarsi pesantemente ecc ci sono altri mezzi vedi quello del sottoscritto questa è la mia opinione
Snapseed.jpg
 
210 benzina non c’è, semmai 200. Deve essere comunque il 280 perchè il video è vecchiotto, di prima dell’uscita del 200, e mi pare si tratti di un first edition, che 200 cv non c’era.
 
  • Like
Reactions: svizzero_no_novi
Fuoristrada con lo Stelvio?
Noo dopo aver speso € 50000 di macchina non la porterei nemmeno in una pineta per paura di graffiarla!
E comunque come tutti i SUV non è fatta per fare fuoristrada, il fuoristrada è un altra cosa.
 
Più che altro non commetterei l'errore di considerare lo Stelvio un fuoristrada, si tratta semplicemente di una Giulia SW rialzata con la TI, che sfrutterei per levarmi d'impaccio dalle situazioni di asfalto difficile (neve, ghiaccio, fango...) e le metterei fuori dalla strada poco più di quanto lo farei con una berlina normale, giusto per sfruttare la maggiore altezza da terra.
Farà ridere, ma credo che la Stelvio sia più a suo agio tra i cordoli che stra i dossi.

Consoliamoci, le altre non stanno bene nè da una parte nè dall'altra... :D
 
Ragazzi l'unica Alfa che era veramente un fuoristrada, era la famosa "Alfa Matta", quella si che poteva dire qualcosa!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto